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Il tubeless sulle bici da corsa: tutto quello che dovete sapere
Testo
<blockquote data-quote="Claro" data-source="post: 7576352" data-attributes="member: 102746"><p>pedalo da 12 anni con tubeless, confermo che all’inizio le gomme erano difficili da montare, sezioni da 23mm e vere tubeless, ermetiche anche senza lattice. Fortunatamente le forature sono state tappate dal lattice, una sola volta son tornato a casa con altri mezzi, non ho nemmeno provato a montare una camera.</p><p>Ora le gomme sono perloppiu tubeless ready, piú leggere e non tanto più rigide di un pneumatico non tubeless. Le sezioni maggiorate e i canali più larghi delle ruote permettono un montaggio molto più semplice.</p><p>Oggi monto schwalbe da 28mm, il montaggio si fa quasi senza attrezzi, presumo che in caso di foratura montare una camera non sia più un problema come allora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Claro, post: 7576352, member: 102746"] pedalo da 12 anni con tubeless, confermo che all’inizio le gomme erano difficili da montare, sezioni da 23mm e vere tubeless, ermetiche anche senza lattice. Fortunatamente le forature sono state tappate dal lattice, una sola volta son tornato a casa con altri mezzi, non ho nemmeno provato a montare una camera. Ora le gomme sono perloppiu tubeless ready, piú leggere e non tanto più rigide di un pneumatico non tubeless. Le sezioni maggiorate e i canali più larghi delle ruote permettono un montaggio molto più semplice. Oggi monto schwalbe da 28mm, il montaggio si fa quasi senza attrezzi, presumo che in caso di foratura montare una camera non sia più un problema come allora. [/QUOTE]
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