Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il tuo SUV inquina
Testo
<blockquote data-quote="ConteIgor" data-source="post: 7630226" data-attributes="member: 156299"><p>Come ho detto nei messaggi dopo, non esiste nessuna soluzione che vada bene a tutti. Fai benissimo a usare la macchina così, secondo me è il modo più intelligente di farlo: andare in macchina non come prima opzione ma quando presenta reali vantaggi, ad esempio carichi impossibili da portare in bici, gite in montagna, spostare attrezzatura delicata ecc.</p><p>Il mio post, evidentemente scritto male perché il concetto non passa, è che nella maggior parte dei casi le bici negli ultimi 10 anni offrono soluzioni prima non disponibili e che in centro-nord Europa si diffondono ma da noi no; e non perché in Germania si possa comprare una bici diversa da qui, ma perché le strutture urbane e le decisioni rendono le alternative veramente praticabili.</p><p></p><p>EDIT: io sono molto critico con le politiche anti-auto del mio Comune perché la macchina la ho e penso sia quasi sempre necessario averla. Sono convinto che il problema sia l'uso continuo e a sproposito dell'automobile, non il fatto che una famiglia ha una macchina e la usa solo quando veramente utile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ConteIgor, post: 7630226, member: 156299"] Come ho detto nei messaggi dopo, non esiste nessuna soluzione che vada bene a tutti. Fai benissimo a usare la macchina così, secondo me è il modo più intelligente di farlo: andare in macchina non come prima opzione ma quando presenta reali vantaggi, ad esempio carichi impossibili da portare in bici, gite in montagna, spostare attrezzatura delicata ecc. Il mio post, evidentemente scritto male perché il concetto non passa, è che nella maggior parte dei casi le bici negli ultimi 10 anni offrono soluzioni prima non disponibili e che in centro-nord Europa si diffondono ma da noi no; e non perché in Germania si possa comprare una bici diversa da qui, ma perché le strutture urbane e le decisioni rendono le alternative veramente praticabili. EDIT: io sono molto critico con le politiche anti-auto del mio Comune perché la macchina la ho e penso sia quasi sempre necessario averla. Sono convinto che il problema sia l'uso continuo e a sproposito dell'automobile, non il fatto che una famiglia ha una macchina e la usa solo quando veramente utile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il tuo SUV inquina
Alto
Basso