Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il tuo SUV inquina
Testo
<blockquote data-quote="Jerome 89" data-source="post: 7630346" data-attributes="member: 117020"><p>Io in città sono d'accordo con te, davvero assurdo in certi orari muoversi in auto, mi armerei di una bici idonea e accompagnerei mio figlio a scuola ogni mattina con essa...</p><p>Però purtroppo (o per fortuna secondo me) abito in un comune in montagna, dove i servizi sono localizzati solo nel capoluogo, diverse frazioni sono isolate, e molte con strade difficilmente percorribili per ghiaccio e varie, in questo caso lo spostarsi in bici diventa abbastanza difficile, e l'auto risulta indispensabile; quindi direi che ogni caso va un po analizzato, se avessi la fortuna di lavorare a giornata e potermi cambiare sul posto di lavoro, sarei il primo a usare le ciclabili, discorso diverso per i turnisti...</p><p>Non c'è una risposta "assoluta"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jerome 89, post: 7630346, member: 117020"] Io in città sono d'accordo con te, davvero assurdo in certi orari muoversi in auto, mi armerei di una bici idonea e accompagnerei mio figlio a scuola ogni mattina con essa... Però purtroppo (o per fortuna secondo me) abito in un comune in montagna, dove i servizi sono localizzati solo nel capoluogo, diverse frazioni sono isolate, e molte con strade difficilmente percorribili per ghiaccio e varie, in questo caso lo spostarsi in bici diventa abbastanza difficile, e l'auto risulta indispensabile; quindi direi che ogni caso va un po analizzato, se avessi la fortuna di lavorare a giornata e potermi cambiare sul posto di lavoro, sarei il primo a usare le ciclabili, discorso diverso per i turnisti... Non c'è una risposta "assoluta" [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il tuo SUV inquina
Alto
Basso