Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il tuo SUV inquina
Testo
<blockquote data-quote="Claro" data-source="post: 7631039" data-attributes="member: 102746"><p>Riprendo il titolo della chat “il tuo SUV inquina”</p><p>Secondo me i paragoni tra auto e bici lasciano il tempo che trovano, e non penso che da domani tutti debbano abbandonare l’auto per darsi alla bicicletta. Su questo forum poi, siamo tutti ciclisti sportivi, non siamo noi che riduciamo il CO2 con i nostri chilometri, fatti soprattutto per ridurre la panza e mantenerci in forma, oltre che per passione.</p><p>Il paragone per me va fatto tra automobili e automobilI. Che non possiamo più fare a meno della mobilità e anche delle automobili é assodato, che però abbiamo bisogno di un mezzo da 2.5 tonnellate per trasportare noi tapini da massimo 80kg, non è completamente logico, questi sono i SUV.</p><p>Possibile che il servizio di un’automobile anni 80 di 1000 kg, venga ripreso ora da una sua discendente da 2500 kg? Oltre al consumo di carburante, quanto costa in energia e risorse produrla?</p><p>Questo è l’assurdo, mezzi talmente pesanti e larghi, per i quali si devono rifare i parcheggi, anche le strade sono diventate strette (già incrociato un SUV su una strada di montagna in bicicletta?), solo per rinforzare l’ego di chi li possiede, assurdo, veramente una vergogna.</p><p>Al lato pratico poi ci si deve giustificare con discorsi sulla sicurezza (ma certo, di chi vi é seduto dentro però, non da chi sta attorno o viene investito), oppure per la versatilità su tutti i terreni, vorrei vedere quanti SUV hanno assaggiato la terra oppure la neve (che poi anche lì farebbero figure).</p><p>Persino l’opportunitá dell’elettrico ci siamo giocati, in principio sarebbero dovute essere delle auto cittadine, leggere e molto compatte….ora sono dei mostri da oltre 2 tonnellate, 500 e oltre cavalli es accelerazioni pazzesche.</p><p></p><p>il tuo SUV inquina?</p><p>Ma certo che inquina, nel produrlo, nell’utilizzarlo, nello smaltimento, ed in tutto quello che lo circonda</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Claro, post: 7631039, member: 102746"] Riprendo il titolo della chat “il tuo SUV inquina” Secondo me i paragoni tra auto e bici lasciano il tempo che trovano, e non penso che da domani tutti debbano abbandonare l’auto per darsi alla bicicletta. Su questo forum poi, siamo tutti ciclisti sportivi, non siamo noi che riduciamo il CO2 con i nostri chilometri, fatti soprattutto per ridurre la panza e mantenerci in forma, oltre che per passione. Il paragone per me va fatto tra automobili e automobilI. Che non possiamo più fare a meno della mobilità e anche delle automobili é assodato, che però abbiamo bisogno di un mezzo da 2.5 tonnellate per trasportare noi tapini da massimo 80kg, non è completamente logico, questi sono i SUV. Possibile che il servizio di un’automobile anni 80 di 1000 kg, venga ripreso ora da una sua discendente da 2500 kg? Oltre al consumo di carburante, quanto costa in energia e risorse produrla? Questo è l’assurdo, mezzi talmente pesanti e larghi, per i quali si devono rifare i parcheggi, anche le strade sono diventate strette (già incrociato un SUV su una strada di montagna in bicicletta?), solo per rinforzare l’ego di chi li possiede, assurdo, veramente una vergogna. Al lato pratico poi ci si deve giustificare con discorsi sulla sicurezza (ma certo, di chi vi é seduto dentro però, non da chi sta attorno o viene investito), oppure per la versatilità su tutti i terreni, vorrei vedere quanti SUV hanno assaggiato la terra oppure la neve (che poi anche lì farebbero figure). Persino l’opportunitá dell’elettrico ci siamo giocati, in principio sarebbero dovute essere delle auto cittadine, leggere e molto compatte….ora sono dei mostri da oltre 2 tonnellate, 500 e oltre cavalli es accelerazioni pazzesche. il tuo SUV inquina? Ma certo che inquina, nel produrlo, nell’utilizzarlo, nello smaltimento, ed in tutto quello che lo circonda [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il tuo SUV inquina
Alto
Basso