Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il vento del cambiamento: Fulcrum Wind 42 & 57
Testo
<blockquote data-quote="N.O.T.B." data-source="post: 7410149" data-attributes="member: 127445"><p>Possono scrivere quello che vogliono, il cuscinetto con la ghiera di precarico non è la stessa cosa del sistema Cup & Cone delle ruote top gamma di Fulcrum della generazione precedente.</p><p></p><p>Il cuscinetto sigillato con il precarico è una presa di culo. Non è una regolazione come avviene nel sistema cono sfere, ma è una semplice battuta per mantenere in sede il cuscinetto. Sistema utilizzato nelle economiche Fulcrum 6 DB.</p><p></p><p>Il cuscinetto con il precarico è storia antica, vedi Zipp hub timeline. Ottimo mozzo come scorrevolezza, ma i cuscinetti posteriori avevano una durata limitata e la ruota acquistava un gioco assiale sempre maggiore. Gioco che poteva diminuire con la registrazione della ghiera che premendo sulla pista interna del cuscinetto diminuiva il gioco e principalmente la scorrevolezza. Tappa obbligatoria era la sostituzione dei cuscinetti per riacquistare la scorrevolezza iniziale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N.O.T.B., post: 7410149, member: 127445"] Possono scrivere quello che vogliono, il cuscinetto con la ghiera di precarico non è la stessa cosa del sistema Cup & Cone delle ruote top gamma di Fulcrum della generazione precedente. Il cuscinetto sigillato con il precarico è una presa di culo. Non è una regolazione come avviene nel sistema cono sfere, ma è una semplice battuta per mantenere in sede il cuscinetto. Sistema utilizzato nelle economiche Fulcrum 6 DB. Il cuscinetto con il precarico è storia antica, vedi Zipp hub timeline. Ottimo mozzo come scorrevolezza, ma i cuscinetti posteriori avevano una durata limitata e la ruota acquistava un gioco assiale sempre maggiore. Gioco che poteva diminuire con la registrazione della ghiera che premendo sulla pista interna del cuscinetto diminuiva il gioco e principalmente la scorrevolezza. Tappa obbligatoria era la sostituzione dei cuscinetti per riacquistare la scorrevolezza iniziale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il vento del cambiamento: Fulcrum Wind 42 & 57
Alto
Basso