Normal
Sono perfettamente d'accordo con Fabio [USER=48129]@N3bbia[/USER].Ho qualche anno meno di lui (a ottobre 42), la voglia di gareggiare ci sarebbe anche (pure io 70.3 o IM, da un paio di giorni mi sto ingrippando con video di YouTube dell'ultrarunner che non farò mai, ma mi piace guardarli), ma la famiglia ha la priorità.Poi io sono un "atleta" anomalo, per me ha una forte valenza la componente filosofica nello sport, non m'interessa la classifica quanto stare bene quando mi alleno.La gara è uno stimolo, è voglia magari di vedere posti nuovi. Ma essendo in Calabria, sono abbastanza "fuori" dal giro: tre giorni fuori per una gara più il tempo del viaggio mi scoraggiano.
Sono perfettamente d'accordo con Fabio [USER=48129]@N3bbia[/USER].
Ho qualche anno meno di lui (a ottobre 42), la voglia di gareggiare ci sarebbe anche (pure io 70.3 o IM, da un paio di giorni mi sto ingrippando con video di YouTube dell'ultrarunner che non farò mai, ma mi piace guardarli), ma la famiglia ha la priorità.
Poi io sono un "atleta" anomalo, per me ha una forte valenza la componente filosofica nello sport, non m'interessa la classifica quanto stare bene quando mi alleno.
La gara è uno stimolo, è voglia magari di vedere posti nuovi.
Ma essendo in Calabria, sono abbastanza "fuori" dal giro: tre giorni fuori per una gara più il tempo del viaggio mi scoraggiano.