[importante][bdc-team] Pagamenti e spedizioni

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito
Grazie, ho appena effettuato il bonifico a saldo di quanto dovuto.
Purtroppo, causa NON IDONEITA', per ora non posso tesserarmi con Voi, nel caso mi passasse il nervoso e mi venisse voglia di rifare per l'ennesima volta l'ECG sottosforzo fino a quando è possibile richiedere il tesserino?

Fino a quando vuoi. Ricorda solo che a dicembre la tessera scade cmq.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Fatto il pagamento tramite postepay.

Ho mandato mail di conferma con l'uffcio postale da quale ho fatto il pagamento, ho anche scritto nuovamente l'indirizzo dove spedire il pacco.

Grazie ancora per tutto lo sbattimento.
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
931
56
53
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Ciao,pagamento effettuato con postepay stamattina,come ti dicevo tramite email,non ho potuto fare il bonifico bancario.
Credo che tu abbia l'indirizzo dove spedire il pacco,se non è così poi te lo rimando.
OTTIMO LAVORO !!!!!!
Siete davvero formidabili per l'impegno che avete messo in questa operazione.
Grazie infinite:eek::eek:
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
er director un problema per me, stavo provvedendo al bonifico ma credo nelmio caso ci sia un erroe.oi mi chiedete 51 euro + 7 di spese ma non hai (credo) calcolato il costo del gillet
Quindi aspetto un attimo ..resto in attesa di tua comunicazione se il gillet non lo hai piu' amen ti faccio il bonifico così...
Fammi sapere come comportarmi anche con una mail
Grazie mille
 

peter rei

Novellino
26 Dicembre 2008
30
0
WEST COAST, 17055
Visita sito
Ho effettuato il bonifico oggi, ho aggiunto, però, al totale 3 euro per il secondo paio di calze che avevo messo nella mail dell' ordine ma che non avete conteggiato.
Se siete in tempo a metterli nel pacco bene, altrimenti fate conto che vi pago il caffè.
Un saluto e ancora grazie