Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
[importante] questionario
Testo
<blockquote data-quote="fast1" data-source="post: 1491834" data-attributes="member: 5143"><p>ora rispondo, però secondo me (ma lo sapete benissimo), un questionario come questo realizzato tramite un forum di appassionati non è del tutto significativo di quel che pensano mediamente gli acquirenti.</p><p></p><p>Qui, su bdc-forum, scrivono appassionati, alcuni vivono solo per la bici: se qui sul forum il 90% delle persone è interessatissimo e sarebbe disposto a fare anche ore in macchina pur di raggiungere il centro, allora in media tra tutti i ciclisti che ci sono in italia, saranno molto meno del 90% le persone interessate.</p><p></p><p>Secondo me unire in pratica in un'unica figura produttore e venditore può andar bene per marchi molto seri.</p><p>I venditori dei negozi generalmente sono piuttosto predisposti all'inganno, a vendere un telaio anche se la misura non è perfetta, a vendere per buono un telaio con un piccolissimo difetto, a fare un prezzo pieno alla persona poco informata che quindi paga 2000 euro per un telaio il cui prezzo scenderebbe a 1500 non appena l'interessato chieda uno sconticino al venditore o gli dica che ha visto lo stesso telaio on line a 1500.</p><p>Anche in caso di campagne di richiamo è più facile scaricar colpe e prender tempo.</p><p>Tutto questo non può esser fatto da un centro di vendita diretta perchè distruggerebbe l'immagine di un marchio e non di un negozietto. In un centro di vendita diretta dovranno fare pure gli scontrini! </p><p></p><p>Ma son sicuro che il marchio serio di cui parliamo e i suoi punti di vendita, già ora non fanno uso di queste furbizie, e quindi tutto questo non è un problema.</p><p></p><p>1.1) 3 </p><p></p><p>1.1) 3</p><p></p><p>1.1) 4</p><p></p><p>2) SI</p><p></p><p>3) meno di un'ora</p><p></p><p>4) show room </p><p></p><p>5) più di 4 ore</p><p></p><p></p><p>6) torino</p><p></p><p>7)SI</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fast1, post: 1491834, member: 5143"] ora rispondo, però secondo me (ma lo sapete benissimo), un questionario come questo realizzato tramite un forum di appassionati non è del tutto significativo di quel che pensano mediamente gli acquirenti. Qui, su bdc-forum, scrivono appassionati, alcuni vivono solo per la bici: se qui sul forum il 90% delle persone è interessatissimo e sarebbe disposto a fare anche ore in macchina pur di raggiungere il centro, allora in media tra tutti i ciclisti che ci sono in italia, saranno molto meno del 90% le persone interessate. Secondo me unire in pratica in un'unica figura produttore e venditore può andar bene per marchi molto seri. I venditori dei negozi generalmente sono piuttosto predisposti all'inganno, a vendere un telaio anche se la misura non è perfetta, a vendere per buono un telaio con un piccolissimo difetto, a fare un prezzo pieno alla persona poco informata che quindi paga 2000 euro per un telaio il cui prezzo scenderebbe a 1500 non appena l'interessato chieda uno sconticino al venditore o gli dica che ha visto lo stesso telaio on line a 1500. Anche in caso di campagne di richiamo è più facile scaricar colpe e prender tempo. Tutto questo non può esser fatto da un centro di vendita diretta perchè distruggerebbe l'immagine di un marchio e non di un negozietto. In un centro di vendita diretta dovranno fare pure gli scontrini! Ma son sicuro che il marchio serio di cui parliamo e i suoi punti di vendita, già ora non fanno uso di queste furbizie, e quindi tutto questo non è un problema. 1.1) 3 1.1) 3 1.1) 4 2) SI 3) meno di un'ora 4) show room 5) più di 4 ore 6) torino 7)SI [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
[importante] questionario
Alto
Basso