In Camper A Pratonevoso

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

gianpi

Pignone
31 Agosto 2007
174
0
47
Piemonte
Visita sito
Volevo sapere se alla fine della salita di pratonevoso ci sia un camping.

coloro che vanno in camper dove stazioneranno?
Per stada?in cima?in camping?

PS:chiedo scusa ma sarebbe la mia prima esperienza in camper con la mia famiglia.
C'è qualche attrazione...qualcosa di carino per loro?

Grazie

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
Volevo sapere se alla fine della salita di pratonevoso ci sia un camping.

coloro che vanno in camper dove stazioneranno?
Per stada?in cima?in camping?

PS:chiedo scusa ma sarebbe la mia prima esperienza in camper con la mia famiglia.
C'è qualche attrazione...qualcosa di carino per loro?

Grazie

a prato nevoso esiste un'area di sosta x i camper, oltre quello sicuramente ci sarannoa ltri spazi destinati al parcheggio di auto e camper anche perche al tour c'è una folla galattica....
sicuramente gli impianti di risalita sono aperti x escursioni in quota, so che esiste unapista da discesa x mtb ......
ma fai prima a dare una sbirciatina qui

http://www.pratonevoso.com/

io andro se tutto va benesu in camper gia il venerdi
saluti

DANKO

Novellino
11 Giugno 2008
30
1
Bene Vagienna (CN)
Visita sito
A prato nevoso non ci sono campeggi, c'è una area di sosta per camper per ca. 40 mezzi. Per quel periodo è meglio telefonare e se si può prenotare. A Prato per i bambini c'è un parco giochi attrezzato (gonfiabili, pista da bob in cemento e altri giochi) e possibilità di trekking per il resto rimane un paese di turismo prettamente invernale.
Ciao Danilo

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.332
1.737
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Se andate sul forum di camperonline, sezione eventi, troverete un topic titolato Cuneo: Tour de France e Camperismo. Viene riportata una lettera scritta dall'Assessore dello Sport del Comune di Cuneo, anch'egli camperista, che indica le zone di sosta predisposte per l'evento.

Classifica generale Winter Cup 2024