In cerca del telaio

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
50
Palermo
Visita sito
ma se tu ti facessi una Dolan Precursa da 270€ (velodrome.org.uk) e venissi a correre in pista, già che sei di Bologna??? o-o

a proposito, lei cade a fagiuolo :mrgreen:
La precursa per una fissa da strada come la vedi?
Dicono che con 10 £ in piu' danno la forcella da strada. E' quella forata per il freno?
Sul sito indicano che e' disponibile in taglia 650c. Che vuol dire?
Tra precursa e Surly quale ti pare piu' adatta per sostituire la mia fissa che comincia a vedere la fine della sua vita?

http://storesense4.megawebservers.c...-1535/Surly-Steamroller-Fixed-Gear/Detail.bok

AndreaITR

Novellino
24 Settembre 2008
88
0
Visita sito
Bici
BMC TMR01
ma se tu ti facessi una Dolan Precursa da 270€ (velodrome.org.uk)

non vorrei sbagliare ma sul sito da te citato il telaio sta a 270£ che non sono proprio 270€ la bici completa sta a 525£ più spese di spedizione...

Sul sito indicano che e' disponibile in taglia 650c. Che vuol dire?

è il telaio piccolo con ruote da 26" per i bambini, scorrendo il menù ci sono anche tutte le altre misure

è un telaio in alluminio da pista quindi abbastanza rigido, io ho un Dolan Track Champion e usarlo in strada proprio non ci penso, al momento non lo uso neanche in pista ma questo è un altro discorso :mrgreen:

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
50
Palermo
Visita sito
non vorrei sbagliare ma sul sito da te citato il telaio sta a 270£ che non sono proprio 270€ la bici completa sta a 525£ più spese di spedizione...

è il telaio piccolo con ruote da 26" per i bambini, scorrendo il menù ci sono anche tutte le altre misure

è un telaio in alluminio da pista quindi abbastanza rigido, io ho un Dolan Track Champion e usarlo in strada proprio non ci penso, al momento non lo uso neanche in pista ma questo è un altro discorso :mrgreen:

grazie per la risposta ;-)
In effetti il surly si acciaio mi piace molto. Per settembre mi sa che faccio la spesa.
Tra l'altro e' figo il fatto che non abbia alcun passacavo o foro tranne il portaborraccia sul tubo verticale.

AndreaITR

Novellino
24 Settembre 2008
88
0
Visita sito
Bici
BMC TMR01
è molto bella anche la FUJI Track che c'è su velodrome.org.uk è la prima singlespeed fatta in serie che mi piace e poi mi sembra siano importate anche in Italia (mi sembra di avere visto la pubblicità della Fuji su di una rivista)

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

proprio bello

Tommaso

Pignone
21 Febbraio 2007
213
3
Visita sito
è molto bella anche la FUJI Track che c'è su velodrome.org.uk è la prima singlespeed fatta in serie che mi piace e poi mi sembra siano importate anche in Italia (mi sembra di avere visto la pubblicità della Fuji su di una rivista)

Si adesso c'è un importatore in Italia.
il sito è www.fujibikes.it

I prezzi sono anche bassi rispetto agli altri marchi. hanno sia bici da pista che city con il fisso.

T

Classifica generale Winter Cup 2024