Normal
Tu sei un guru in questo campo ed è indiscutibile, ho visto il video della red Bull e non lo farei neanche a pagamento. Per questo motivo ti faccio i complimenti (PS volevo suggeire un tuo post dove spiegavi come scendere ma non lo ho trovato).Credo, comunque, che nella parte che ho evidenziato tu sintetizzi perfettamente il concetto, l'importante è sentirsi sicuri.La discesa è anche attitudine, c'è chi è più portato di altri.Quando io correvo (da giovane) si usava molto rallentare alzando il busto per prendere aria.
Tu sei un guru in questo campo ed è indiscutibile, ho visto il video della red Bull e non lo farei neanche a pagamento. Per questo motivo ti faccio i complimenti (PS volevo suggeire un tuo post dove spiegavi come scendere ma non lo ho trovato).
Credo, comunque, che nella parte che ho evidenziato tu sintetizzi perfettamente il concetto, l'importante è sentirsi sicuri.
La discesa è anche attitudine, c'è chi è più portato di altri.
Quando io correvo (da giovane) si usava molto rallentare alzando il busto per prendere aria.