Normal
Se parliamo di feeling personale e di sensazione di sicurezza stiamo sul soggettivo,ma non si può negare che in presa bassa si freni più forte,il freno è una leva semplicissima,non è in'opinione. Se poi hai l'attitudine alla discesa di Savoldelli andrai sempre fortissimo,ma questo non c'entra con la presa. E poi parlare di motociclismo proprio non ha senso,è come dire che in macchina si frena coi piedi.Ah per il discorso del frenare in curva cito il motociclismo anch'io: mai sentito dire quando c'è una scivolata in curva di un motociclista "è arrivato in curva ancora pinzato"? Anche loro devono frenare prima della curva,arrivare in curva ancora in piena frenata aumenta di molto la possibilità di perdere aderenza.
Se parliamo di feeling personale e di sensazione di sicurezza stiamo sul soggettivo,ma non si può negare che in presa bassa si freni più forte,il freno è una leva semplicissima,non è in'opinione. Se poi hai l'attitudine alla discesa di Savoldelli andrai sempre fortissimo,ma questo non c'entra con la presa. E poi parlare di motociclismo proprio non ha senso,è come dire che in macchina si frena coi piedi.
Ah per il discorso del frenare in curva cito il motociclismo anch'io: mai sentito dire quando c'è una scivolata in curva di un motociclista "è arrivato in curva ancora pinzato"? Anche loro devono frenare prima della curva,arrivare in curva ancora in piena frenata aumenta di molto la possibilità di perdere aderenza.