Normal
dico la mia....in discesa presa bassa ..punto. Fa parte del ABC del ciclismo ese il 99 per cento dei ciclisti compresi i professionisti la usa ci saranno dei motivivalidi.Ci sarà anche qualcuno che si trova meglio sopra ma forse i motivi sarebbero da ricercare in altre cause ..per es...misure errate della bici.. sbalzo sella manubrio esagerato...leve freni mal posizionate ...o panza del ciclista.Anche nella mia squadra c'era uno che usava sempre la presa bassa ma dopo .la terza rovinosa caduta a causa di un avallamento della strada che gli ha fatto perdere la presa ha pensato bene di seguire i nostri consigli... e da allora non è più caduto... Sarà un caso mah
dico la mia....
in discesa presa bassa ..punto. Fa parte del ABC del ciclismo e
se il 99 per cento dei ciclisti compresi i professionisti la usa ci saranno dei motivi
validi.
Ci sarà anche qualcuno che si trova meglio sopra ma forse i motivi sarebbero da ricercare in altre cause ..per es...misure errate della bici.. sbalzo sella manubrio esagerato...leve freni mal posizionate ...o panza del ciclista.
Anche nella mia squadra c'era uno che usava sempre la presa bassa ma dopo .la terza rovinosa caduta a causa di un avallamento della strada che gli ha fatto perdere la presa ha pensato bene di seguire i nostri consigli... e da allora non è più caduto...
Sarà un caso mah