Normal
Forum principianti. Diamo i consigli ai principianti. Io posso dire che faccio le discese senza mani sul manubrio; secondo te è un consiglio da dare ad un principiante?Certo che Nibali è proprio uno scemo a scendere a presa bassa. Con la presa alta si governa il mezzo allo stesso modo che in presa bassa e in più si ha una maggiore visuale! Do'h!Thread closed (almeno per me).
Forum principianti. Diamo i consigli ai principianti. Io posso dire che faccio le discese senza mani sul manubrio; secondo te è un consiglio da dare ad un principiante?
Certo che Nibali è proprio uno scemo a scendere a presa bassa. Con la presa alta si governa il mezzo allo stesso modo che in presa bassa e in più si ha una maggiore visuale! Do'h!
Thread closed (almeno per me).