Normal
grazie ale, gosh, lele.ieri ho fatto una 50km (discese gia conosciute) e i polsi sono andati bene.per quanto riguarda il settaggio della bici, beh mi son affidato per la regolazione cambio, freni, manubrio, sela ad un meccanico che ritenevo bravo; ma l'unica prova che mi ha fatto sulla bici e solo se toccavo con le punte a terra . ci son rimasto malissimo.ieri mentre pedalavo mi sono fermato e ho regolato un po le tacchette e stretto un po gli attacchi degli sganci; sembra andar meglio. per le ginocchia vorrei arretrare un po la sella e alzarla un pochino, voi che ne dite? potrebbe inficiare il controllo sui freni e quindi la presa?grazie a tutti
grazie ale, gosh, lele.
ieri ho fatto una 50km (discese gia conosciute) e i polsi sono andati bene.
per quanto riguarda il settaggio della bici, beh mi son affidato per la regolazione cambio, freni, manubrio, sela ad un meccanico che ritenevo bravo; ma l'unica prova che mi ha fatto sulla bici e solo se toccavo con le punte a terra . ci son rimasto malissimo.
ieri mentre pedalavo mi sono fermato e ho regolato un po le tacchette e stretto un po gli attacchi degli sganci; sembra andar meglio. per le ginocchia vorrei arretrare un po la sella e alzarla un pochino, voi che ne dite? potrebbe inficiare il controllo sui freni e quindi la presa?
grazie a tutti