Normal
Qui non è che è questione di pavoneggiarsi è solo che ripeto per l'ennesima volta si leggono principi di massima ASSOLUTI che devono andar bene per tutti, mentre come leggi sopra non è proprio così!!!!RIPETO:Ognuno in discesa trova la sua sicurezza facendo leva sulle proprie convinzioni ed esperienze, le quali gli permettono di essere più rilassati e cmq pronti ad ogni evenienza.Non si può dire che una pura questione di tecnica o fisica deve essere il metodo migliore per tutti.Io pur SBAGLIANDO riesco ad ottenere buoni risultati in discesa, ma sinceramente non mi piace leggere che è impossibile farlo, perchè come me....VEDI SOPRA....ci sono molti ciclisti che usano la presa sopra e si sentono sicuri così e non per questo si devono sentire in difetto, da chi segue alla lettera i canoni della discesa alla lettera
Qui non è che è questione di pavoneggiarsi è solo che ripeto per l'ennesima volta si leggono principi di massima ASSOLUTI che devono andar bene per tutti, mentre come leggi sopra non è proprio così!!!!
RIPETO:
Ognuno in discesa trova la sua sicurezza facendo leva sulle proprie convinzioni ed esperienze, le quali gli permettono di essere più rilassati e cmq pronti ad ogni evenienza.
Non si può dire che una pura questione di tecnica o fisica deve essere il metodo migliore per tutti.
Io pur SBAGLIANDO riesco ad ottenere buoni risultati in discesa, ma sinceramente non mi piace leggere che è impossibile farlo, perchè come me....VEDI SOPRA....ci sono molti ciclisti che usano la presa sopra e si sentono sicuri così e non per questo si devono sentire in difetto, da chi segue alla lettera i canoni della discesa alla lettera