Normal
Per quel che mi riguarda potete scendere anche ai 150 orari bendati e con una sola mano! Non era qst il senso della mia "polemica"...dico solo che uno in bici ci va come vuole e il thred (vedere sopra) è nato per sapere come gli altri ciclisti affrontano una discesa...lui diceva "io scendo in alta perchè sto bene, voi?!?)...non mi pare che nessuno abbia chiesto consigli per andar più veloci in discesa e su come abbattere di 20 secondi il proprio record personale su una discesa...dico che mi pare che ci siano un po' troppi MAESTRI e superatleti in giro e allora la domanda mi sorge spontanea...Se facciamo tutti i 100 all'ora in discesa, andiam come Cancellara in pianura e in salita ci difendiamo...perchè non facciam tutti i pro?!?! Io non lo faccio perchè son scarso e peso 10 kg più del necessario e voi?!?Non capisco perchè a una domanda precisa (Vi sentite sicuri in presa bassa in discesa?) si debbano scrivere centinaia di messaggi dove solo 3 o 4 rispondon alla domanda iniziale e gli altri son tutti un confrontarsi mettendo in mostra le proprie caratteristiche (ahimè spesso millantate)...detto questo me ne vado dal 3D...
Per quel che mi riguarda potete scendere anche ai 150 orari bendati e con una sola mano! Non era qst il senso della mia "polemica"...dico solo che uno in bici ci va come vuole e il thred (vedere sopra) è nato per sapere come gli altri ciclisti affrontano una discesa...lui diceva "io scendo in alta perchè sto bene, voi?!?)...non mi pare che nessuno abbia chiesto consigli per andar più veloci in discesa e su come abbattere di 20 secondi il proprio record personale su una discesa...dico che mi pare che ci siano un po' troppi MAESTRI e superatleti in giro e allora la domanda mi sorge spontanea...Se facciamo tutti i 100 all'ora in discesa, andiam come Cancellara in pianura e in salita ci difendiamo...perchè non facciam tutti i pro?!?! Io non lo faccio perchè son scarso e peso 10 kg più del necessario e voi?!?
Non capisco perchè a una domanda precisa (Vi sentite sicuri in presa bassa in discesa?) si debbano scrivere centinaia di messaggi dove solo 3 o 4 rispondon alla domanda iniziale e gli altri son tutti un confrontarsi mettendo in mostra le proprie caratteristiche (ahimè spesso millantate)...detto questo me ne vado dal 3D...