Normal
Ancora? Io non ho criticato la prima domanda, alla quale poi basterbbe fare un bel CERCA e si trovano discussioni a non finire, ho criticato chi dice che si fa così e tutti devono fare così......mentre questa (la tecnica per scendere in discesa) per fortuna non è una regola ferrea matematica da rispettarsi categoricamente, come vorrestitu che facciamo delle tue idee.RILEGGI quello che ho scritto per favore e non sparare a zero per partito preso.....sei proprio di coccio vedo che l'hai presa di petto e se te ne vai non è un dispiacere tranquillo :eek:
Ancora?
Io non ho criticato la prima domanda, alla quale poi basterbbe fare un bel CERCA e si trovano discussioni a non finire, ho criticato chi dice che si fa così e tutti devono fare così......mentre questa (la tecnica per scendere in discesa) per fortuna non è una regola ferrea matematica da rispettarsi categoricamente, come vorrestitu che facciamo delle tue idee.
RILEGGI quello che ho scritto per favore e non sparare a zero per partito preso.....sei proprio di coccio vedo che l'hai presa di petto e se te ne vai non è un dispiacere tranquillo :eek: