Normal
Ho ripreso a pedalare dopo 20(!) anni, gli ultimi 2 completamente fermo.Alla prima uscita, in una discesa da nulla ho provato a mettermi in presa bassa.Dopo una cinquantina di metri mi sono dovuto fermare perchè l'avantreno sbacchettava di brutto (anche mentre mi fermavo)Se a questo aggiungiamo una cronica incapacità ad andare forte in discesa (in moto quasi mi passano i motorini....) penso che continuerò in presa alta. Andavo piano ma, quando ha iniziato a sbacchettare mi si è appesantita la salopetteIl problema può essere di postura (vedo il biomeccanico il 24), di non abitudine o è solo che sono un asàn?
Ho ripreso a pedalare dopo 20(!) anni, gli ultimi 2 completamente fermo.
Alla prima uscita, in una discesa da nulla ho provato a mettermi in presa bassa.
Dopo una cinquantina di metri mi sono dovuto fermare perchè l'avantreno sbacchettava di brutto (anche mentre mi fermavo)
Se a questo aggiungiamo una cronica incapacità ad andare forte in discesa (in moto quasi mi passano i motorini....) penso che continuerò in presa alta. Andavo piano ma, quando ha iniziato a sbacchettare mi si è appesantita la salopette
Il problema può essere di postura (vedo il biomeccanico il 24), di non abitudine o è solo che sono un asàn?