Normal
No, le mie sono considerazioni di uno che in discesa va piano, ma con il telaio giusto va decisamente meglio, e in ogni caso mi mantengo ampi margini...cerco di non parlare mai a caso :-) Se uno ha paura è ovvio che più di tanto non andrà mai...ma una parte di questa paura può anche derivare dal fatto che oltre un certo limite il mezzo diventa difficile da governare ed è una situazione maggiormente deprimente e così anche quel poco di più che si potrebbe produrre rimane lì, incastrato tra ciclista e telaio.
No, le mie sono considerazioni di uno che in discesa va piano, ma con il telaio giusto va decisamente meglio, e in ogni caso mi mantengo ampi margini...cerco di non parlare mai a caso :-)
Se uno ha paura è ovvio che più di tanto non andrà mai...ma una parte di questa paura può anche derivare dal fatto che oltre un certo limite il mezzo diventa difficile da governare ed è una situazione maggiormente deprimente e così anche quel poco di più che si potrebbe produrre rimane lì, incastrato tra ciclista e telaio.