Normal
resta inteso che per me non è un cruccio(ma un pochino si) essere piantata in discesa, mia nonna mi dice sempre "chi và piano và sano e và lontano" e mai come in questo contesto il detto trova conferme.@mika: a mio parere, in certi casi, come il mio, il cambio telaio conterebbe poco, o relativamente. dovrei piuttosto cambiare attitudine mentale alla discesa e alla velocità, chiamiamola cosi, ma non è cosa facile.sono certa che anche se col tempo potrò acquisire una maggiore sicurezza del mio mezzo e una maggiore esperienza, la fifa invece non me la toglierà nessuno. non è arrendevolezza, è consapevolezza dei propri limiti, diciamo cosi
resta inteso che per me non è un cruccio(ma un pochino si) essere piantata in discesa, mia nonna mi dice sempre "chi và piano và sano e và lontano" e mai come in questo contesto il detto trova conferme.
@mika: a mio parere, in certi casi, come il mio, il cambio telaio conterebbe poco, o relativamente. dovrei piuttosto cambiare attitudine mentale alla discesa e alla velocità, chiamiamola cosi, ma non è cosa facile.
sono certa che anche se col tempo potrò acquisire una maggiore sicurezza del mio mezzo e una maggiore esperienza, la fifa invece non me la toglierà nessuno. non è arrendevolezza, è consapevolezza dei propri limiti, diciamo cosi