Normal
MIKA probabilmente tu non hai mai conosciuto uno che ha "paura" della discesa. Insisto nel concetto perchè l'esperienza dell'amico cui accennavo è davvero illuminante. Figurati che ha perso il terzo lombardo della montagna perchè, in fuga sul Ghisallo con altri due ha perso oltre cento metri nella discesina di Civenna (che termina a 1Km dalla cima). Una breve discesa assai agevole che qualsiasi novellino affronterebbe senza alcun timore.Poi Immagino che un mezzo più adatto (o meglio che ti infonde più sicurezza!) possa contribuire a ridurre un po' i timori (infatti Sergio ottenne il suo miglio piazzamento alla Felice Gimondi di circa 15 anni fa con la mtb!!!).
MIKA probabilmente tu non hai mai conosciuto uno che ha "paura" della discesa. Insisto nel concetto perchè l'esperienza dell'amico cui accennavo è davvero illuminante. Figurati che ha perso il terzo lombardo della montagna perchè, in fuga sul Ghisallo con altri due ha perso oltre cento metri nella discesina di Civenna (che termina a 1Km dalla cima). Una breve discesa assai agevole che qualsiasi novellino affronterebbe senza alcun timore.
Poi Immagino che un mezzo più adatto (o meglio che ti infonde più sicurezza!) possa contribuire a ridurre un po' i timori (infatti Sergio ottenne il suo miglio piazzamento alla Felice Gimondi di circa 15 anni fa con la mtb!!!).