Normal
beh certo! che discorso è? se paragoni ruote di pari gamma, ciclisti di pari livello, dello stesso peso, ecc è ovvio che non ci sarà differenza alcuna no?! la differenza per forza la fa il fatto di essere in scia o meno...ho fatto l'esempio del mio amico di 10kkg più pesante di me per dirti che il suo peso decisamente maggiore ha pagato dazio a fronte di un mezzo decisamente meno prestazionale, oltre che ad una diversa impostazione in bici (l'aerodinamica alla quale alludevi tu...immagina stare in presa alta da mtb invece che in presa bassa da bdc)... certo che più si assottigliano le differenze e meno tutti i componenti incidono
beh certo! che discorso è? se paragoni ruote di pari gamma, ciclisti di pari livello, dello stesso peso, ecc è ovvio che non ci sarà differenza alcuna no?! la differenza per forza la fa il fatto di essere in scia o meno...
ho fatto l'esempio del mio amico di 10kkg più pesante di me per dirti che il suo peso decisamente maggiore ha pagato dazio a fronte di un mezzo decisamente meno prestazionale, oltre che ad una diversa impostazione in bici (l'aerodinamica alla quale alludevi tu...immagina stare in presa alta da mtb invece che in presa bassa da bdc)... certo che più si assottigliano le differenze e meno tutti i componenti incidono