Normal
Triny, guarda che ho capito benissimo quello che vuoi dire, già da prima.E poi devi avere un po' più di fiducia in te stessa. So che telaio hai e soche è un peperino..per questo ho anche indirizzato la discussione su questo binario. Questa volta il bacino te lo do io :eek: Io invece credo che più la base di esperienza è larga (in questo caso molti soggetti) e più ti fai un'idea precisa della situazione quale può essere. Poi i casi limite come il tuo amico, ok, casi limite.La nostra Trinity non è detto che lo sia, anche se dice di esserlo. Insomma io prima di darmi una mazzata in testa aspetterei un attimo..e se possibile proverei.
Triny, guarda che ho capito benissimo quello che vuoi dire, già da prima.
E poi devi avere un po' più di fiducia in te stessa. So che telaio hai e so
che è un peperino..per questo ho anche indirizzato la discussione su questo binario.
Questa volta il bacino te lo do io
:eek:
Io invece credo che più la base di esperienza è larga (in questo caso molti soggetti) e più ti fai un'idea precisa della situazione quale può essere. Poi i casi limite come il tuo amico, ok, casi limite.
La nostra Trinity non è detto che lo sia, anche se dice di esserlo. Insomma io prima di darmi una mazzata in testa aspetterei un attimo..e se possibile proverei.