Normal
premetto che sono fidanzata con un motociclista. quindi da passeggera ovviamente, ho avuto più occasioni di scendere anche le strade che faccio in bici. in moto e trasportata da una persona di cui mi fido ciecamente, è un'altra cosa, non sono io che dirigo il mezzo.forse il mio problema risiede proprio nel fatto che non riesco a lasciarmi andare. motivo per cui, ad esempio, non ho mai approcciato alla mtb, lì dovrei lasciare i freni, in una discesa magari sterrata, magari un po rocciosa , dove il sapere che se freno cado...proprio mi blocca...magari dopo due vodke potrei provare..
premetto che sono fidanzata con un motociclista. quindi da passeggera ovviamente, ho avuto più occasioni di scendere anche le strade che faccio in bici. in moto e trasportata da una persona di cui mi fido ciecamente, è un'altra cosa, non sono io che dirigo il mezzo.
forse il mio problema risiede proprio nel fatto che non riesco a lasciarmi andare. motivo per cui, ad esempio, non ho mai approcciato alla mtb, lì dovrei lasciare i freni, in una discesa magari sterrata, magari un po rocciosa , dove il sapere che se freno cado...proprio mi blocca...magari dopo due vodke potrei provare..