In vendita alla Lidl

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
diciamo che è un "peccato veniale": io il cardio Crivit non lo cambio: è indistruttibile, la batteria dura un'eternità e funziona benissimo. Acquisterò questo nuovo contachilometri e poi deciderò


si infatti, per 15 euro é un ottimo cardio, se pensi che quelli basic delle marche come suunto, polar ecc. costano il doppio, é un affare
idem per il computer
va bene allora facci sapere come va, se continua a dare interferenza sappiamo che la colpa é del cardio :mrgreen:
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Avevo sperato ardentemente che mettessero in offerta la valigetta attrezzi e invece nulla. La possiede un amico e sto progettando di rubargliela...


Chiedi al tuo amico quanto e come la usa e che riuscita ha fatto. Un mio amico la presa e dopo due volte allo smaglia catena si sono rotte le guide della catena. In pratica erano fatte di burro.
 

stetai86

Pignone
21 Giugno 2015
123
3
Ancona
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro e mtb trubbiani noname
Il cardio crivit a me è durato 8 uscite di running, si è rotto subito il sensore nella fascia , è entrato il sudore ed ha ossidato tutto :cry: ho comperato il polar
 

tvsee

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
Chiedi al tuo amico quanto e come la usa e che riuscita ha fatto. Un mio amico la presa e dopo due volte allo smaglia catena si sono rotte le guide della catena. In pratica erano fatte di burro.

Guarda in realtà non la usa poi molto.L' abbiamo usata qualche volta sulla sua MTB in titanio per smontare il pacco pignoni e pulirlo e la stessa cosa abbiamo fatto sulla mia BDC.Diciamo che non siamo provetti meccanici che stiamo sempre a smontare e montare la bici... mi piacerebbe comunque averla..
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Guarda in realtà non la usa poi molto.L' abbiamo usata qualche volta sulla sua MTB in titanio per smontare il pacco pignoni e pulirlo e la stessa cosa abbiamo fatto sulla mia BDC.Diciamo che non siamo provetti meccanici che stiamo sempre a smontare e montare la bici... mi piacerebbe comunque averla..


male che vada si rompono un paio di attrezzi, a quel prezzo non ti danno nemmeno la valigietta!!! tanto vale prenderla :asd:

ma la bombloletta gonfia e ripara da 2,00 Euro ??? non la vendono piu' ?? :cry:


potrebbero venderla con la tornata di settembre....io ne avevo comprato due, per fortuna mai usate...
 

stetai86

Pignone
21 Giugno 2015
123
3
Ancona
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro e mtb trubbiani noname
sono stato al lidl!!! allora i guanti erano indecenti , uno diverso dall'altro qualcuno aveva il cuscinetto in gel altri no , ma non vestono bene , i pantaloncini idem il fondello era finissimo , le magliette non sono male , i calzini decenti , il porta smart phone discreto si riesce a mettere anche altro li dentro ed ha un attacco robusto al manubrio , i occhiali sono discreti vediamo quanto durano
 

stetai86

Pignone
21 Giugno 2015
123
3
Ancona
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro e mtb trubbiani noname
i calzini sono felpati quindi autunnali credo sono ben fatti , la pompetta è robusta , però non l'ho presa arriva a una prex massima di 5 bar, i miei copertoncini si gonfiano a 8bar !! mi sarò sbagliato?? bò x me il fondello è quello della gamma bassa del decathlon , non li ho presi perchè gia li ho , i guanti buoni con gel non li ho visti in ancona :(
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
i calzini sono felpati quindi autunnali credo sono ben fatti , la pompetta è robusta , però non l'ho presa arriva a una prex massima di 5 bar, i miei copertoncini si gonfiano a 8bar !! mi sarò sbagliato?? bò x me il fondello è quello della gamma bassa del decathlon , non li ho presi perchè gia li ho , i guanti buoni con gel non li ho visti in ancona :(

ok grazie allora non vado ne ho già due...