In vendita alla Lidl

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Io la pompa ce l'ho da un paio d'anni e va benissimo, l'ho anche regalata e va benissimo. Ha anche il doppio foro per mtb che io non uso mai perchè possiedo solo bici da corsa. È VERO: ARRIVA FINO A 12 atm ma io l'ho usata max a 10. Adesso mi sembra che la leva di chiusura non regge più tanto bene e tende a chiudersi subito dopo averla aperta. Dovrò cambiarla ma non so a chi rivolgermi, il mio meccanico non ce l'ha come pezzo di ricambio.


idem, dopo qualche anno la valvola non tiene più e sfiata quando gonfio, comunque arriva a 7 bar con molta fatica, nei tubolari una volta sono riuscito a gonfiare a 7 e mezzo ma ci stai mezz'ora
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
idem, dopo qualche anno la valvola non tiene più e sfiata quando gonfio, comunque arriva a 7 bar con molta fatica, nei tubolari una volta sono riuscito a gonfiare a 7 e mezzo ma ci stai mezz'ora

Forse è un altro tipo di pompa, la mia va benissimo e non ci vuole molto per gonfiare il copertoncino o il tubolare al massimo.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.643
2.925
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho

roby_fiori

Pedivella
25 Marzo 2014
453
14
vicino alla laguna
Visita sito
Bici
sempre una in meno di quelle che vorrei..
idem, dopo qualche anno la valvola non tiene più e sfiata quando gonfio, comunque arriva a 7 bar con molta fatica, nei tubolari una volta sono riuscito a gonfiare a 7 e mezzo ma ci stai mezz'ora
Io ce l'ho da circa due anni e la uso senza problemi. Dopo che non chiudeva più bene, ho cambiato l'innesto per la valvola con uno di quelli "tipo vecchio", come questo
images
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Io sarei interessato a casco, pompa e la giacca. Cosa ne dite?

La pompa va bene per la MTB, ma non per le pressioni da bdc. Ne avevo una e dopo un po' si e' rotto il pistone interno. Il fatto e' che la camicia e' di diametro troppo grande per pompare a 7-8 bar, mentre va benissimo fino a 4-5.
 

alfone

Pignone
19 Agosto 2010
241
31
Visita sito
Bici
Viper Stelvio
Io la pompa ce l'ho da un paio d'anni e va benissimo, l'ho anche regalata e va benissimo. Ha anche il doppio foro per mtb che io non uso mai perchè possiedo solo bici da corsa. È VERO: ARRIVA FINO A 12 atm ma io l'ho usata max a 10. Adesso mi sembra che la leva di chiusura non regge più tanto bene e tende a chiudersi subito dopo averla aperta. Dovrò cambiarla ma non so a chi rivolgermi, il mio meccanico non ce l'ha come pezzo di ricambio.


cambia meccanico, io l ho trovato quel pezzo di ricambio girando pe run paio di meccanici
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Io ce l'ho da circa due anni e la uso senza problemi. Dopo che non chiudeva più bene, ho cambiato l'innesto per la valvola con uno di quelli "tipo vecchio", come questo
images


La pompa va bene per la MTB, ma non per le pressioni da bdc. Ne avevo una e dopo un po' si e' rotto il pistone interno. Il fatto e' che la camicia e' di diametro troppo grande per pompare a 7-8 bar, mentre va benissimo fino a 4-5.

anche io avevo pensato di cambiare l'innesto, ma quello in ottone costava più della pompa :mrgreen: quindi alla fine ho comprato una Sapo ok plus proprio con il raccordo che hai postato, e va da dio, gonfia anche a dieci bar senza troppa fatica e meno pompate, inoltre è più solida e ogni pezzo è sostituibile e ricambiabile.
comunque, la pompa lidl ce l'ho ancora, e funziona benissimo e la uso tuttora sulla bici da città e una mountain bike, ma sulle valvole delle mie due bdc non tiene e sfiata in continuazione...
probabilmente il modello che ho io andava benissimo per pressioni più basse, e infatti c'è scritto "pressione nominale 6 bar", direi che comunque per 6 euro è da prendere assolutamente, tanto più che la nuova offerta include il set di adattatori per gonfiabili e palloni! :mrgreen:
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
nel pomeriggio sono stato a uno dei supermercati lidl di bologna a fare la spesa, e manco a farlo apposta, c'erano delle maglie intime a maniche lunghe, quelle invernali della scorsa offerta, nel banco delle rimanenze...erano rimaste solo taglie XL e finalmente delle taglie piccole!!! :asd:
me ne sono subito aggiudicata una...alla esorbitante cifra di 1 euro!!! :asd:
vi posto la foto così vedete che non dico balle, e capite qual'è la maglia...era quella venduta a 12 euro l'altra volta....

Resize_of_Rotation_of_IMG_8165.jpg
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
nel pomeriggio sono stato a uno dei supermercati lidl di bologna a fare la spesa, e manco a farlo apposta, c'erano delle maglie intime a maniche lunghe, quelle invernali della scorsa offerta, nel banco delle rimanenze...erano rimaste solo taglie XL e finalmente delle taglie piccole!!! :asd:
me ne sono subito aggiudicata una...alla esorbitante cifra di 1 euro!!! :asd:
vi posto la foto così vedete che non dico balle, e capite qual'è la maglia...era quella venduta a 12 euro l'altra volta....

Resize_of_Rotation_of_IMG_8165.jpg
Che cubo che hai avuto 😅

Io cerco la.stessa maglia ma in versione canotta

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Che cubo che hai avuto 😅

Io cerco la.stessa maglia ma in versione canotta

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
eh si, e pensa che ce ne erano anche molte altre, per una volta che ho fortuna con le taglie...:mrgreen:
anche io ero interessato alla canotta, ma partiva sempre dalla M, questa invece é una S!
comunque, la proverò questo inverno o-o