Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Inaugurazione di 4 nuovi Trek Stores in Italia
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 7265984" data-attributes="member: 134265"><p>Ipotizzare che questo piano ben preciso per il futuro sia un attacco alla propria rete vendita mi sembra fantamarketing. Mi rendo conto che possa sembrare strano, che la narrativa di pochi rivenditori lamentosi (che alla fine rimangono senza marchi da vendere) racconta di distributori che fanno di tutto per strozzarli sia molto diffusa, ma il distributore sa bene che una rete di negozi efficiente, capillare, abile a dirigere le scelte dei propri clienti, è un bene estremamente prezioso. E fa pure i salti mortali per aiutare il rivenditore in difficoltà.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 7265984, member: 134265"] Ipotizzare che questo piano ben preciso per il futuro sia un attacco alla propria rete vendita mi sembra fantamarketing. Mi rendo conto che possa sembrare strano, che la narrativa di pochi rivenditori lamentosi (che alla fine rimangono senza marchi da vendere) racconta di distributori che fanno di tutto per strozzarli sia molto diffusa, ma il distributore sa bene che una rete di negozi efficiente, capillare, abile a dirigere le scelte dei propri clienti, è un bene estremamente prezioso. E fa pure i salti mortali per aiutare il rivenditore in difficoltà. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Inaugurazione di 4 nuovi Trek Stores in Italia
Alto
Basso