Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Inaugurazione di 4 nuovi Trek Stores in Italia
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 7266004" data-attributes="member: 134265"><p>il che non ti obbliga a rinunciare a tutto il fatturato che ti fanno gli altri punti vendita sparsi in giro per l'Italia. Punti vendita che non ti mettono in conto l'assistenza in garanzia, e che non paghi per fare da front-end col cliente. Punti vendita che magari consigliano vivamente i tesserati della propria squadra ad avere una bici di quel brand, e che sono già inseriti nel tessuto sportivo delle varie realtà di paese. Combattere con l'online mantenendo dei punti fisici è un gioco che non premia. Perdi i vantaggi dell'uno e dell'altro sistema. O fai come i brand online, le bici le vedi solo nei roadshow, o ti devi sorbire dei costi di negozi fisici che ti fanno già partire ad handicap.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 7266004, member: 134265"] il che non ti obbliga a rinunciare a tutto il fatturato che ti fanno gli altri punti vendita sparsi in giro per l'Italia. Punti vendita che non ti mettono in conto l'assistenza in garanzia, e che non paghi per fare da front-end col cliente. Punti vendita che magari consigliano vivamente i tesserati della propria squadra ad avere una bici di quel brand, e che sono già inseriti nel tessuto sportivo delle varie realtà di paese. Combattere con l'online mantenendo dei punti fisici è un gioco che non premia. Perdi i vantaggi dell'uno e dell'altro sistema. O fai come i brand online, le bici le vedi solo nei roadshow, o ti devi sorbire dei costi di negozi fisici che ti fanno già partire ad handicap. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Inaugurazione di 4 nuovi Trek Stores in Italia
Alto
Basso