• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Incidente mortale sulla Colombo

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
E' proprio un terno a lotto ormai andare in bdc su tali strade. Se ho capito bene dovrebbe essere successo sulla laterale che va da via di acilia al drive in ma non si capisce in che direzione e come sia potuto accadere visto che la strada è abbastanza larga. Non si sa nemmeno chi è?

marco1983

Pignone
7 Gennaio 2008
165
8
Visita sito
io spesso rifletto ogni volta che vado in bici.ho rischiato troppe volte ho visto e sentito troppi incidenti. magari la colpa è pure nostra perchè siamo troppo sicuri di noi stessi e facciamo strade pericolose come laurentina ardeatina e nettunense. ma lo sapete che la provincia di roma è una delle zone dove i ciclisti rischiano di più? dove si viene investiti o si muore facilmente....bisognerebbe fare qualcosa,ma una cosa è certa...come ho sentito dire noi pedaliame con la morte incollata alla ruota..

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
66
41
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Ragazzi stiamo attenti in bici sempre!Però immagino che in certe regioni/città sia anche più pericoloso. Condoglianze alla famiglia!

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
bisogna stare sempre + attenti indossare sempre il casco anche per una semplice sgambata e possibilmente in fila, perchè ogni volta che usciamo di casa siamo sempre di più a rischio.

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
A volte il destino di alcuni è veramente avverso.Bisogna però anche dire che nel Lazio e in particolare a Roma non esiste,come nel nord Italia la cultura della bici.Lì nessuno penserebbe mai a strombazzarti contro senza motivo o peggio a mandarti a quel paese.Quà ti suonano appena esci dal garage!Nel 2007 ho perduto un amico allo stesso modo sull'Aurelia,e ne sono ancora sconvolto.Bisogna avere 4 occhi e rispettare il più possibile le regole stradali,e mi raccomando,sempre il casco!
Condoglianze sentite alla famiglia,
Valerio.

Classifica generale Winter Cup 2024