Inclinazione sella su bici da rullo

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

nf232323

Novellino
5 Novembre 2020
33
5
32
Mugello
Visita sito
Bici
Cinelli
Buongiorno,
ho iniziato da circa 1 mesetto ad allenarmi sui rulli ed ho preso una bici da rulli specifica (a 200€) per non rovinare quella che uso per le uscite dato che non sono esperto e lo smonta/monta dal rullo mi risulta difficile. Dove ho acquistato tutto mi hanno ritrasferito le misure del biomeccanico dalla bici che uso fuori a quella “da rulli”.
Ho fatto allenamento anche da 2h sui rulli e tutto sommato non ho grossi problemi…..l’unica difficoltà è l’inclinazione della sella che ho la sensazione di essere inclinata in avanti e mi sembra leggermente spostata/ruotata verso sinistra….
Diciamo che la sensazione è di scivolare in avanti…
Per correggere la rotazione destra/sinistra dovrei essere in grado allargando e ruotando la sella, invece per correggere l’inclinazione avanti/indietro non so come fare.
Allego di seguito le immagini. Qualcuno sa come potrei correggere l’inclinazione?
Grazie

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.885
25.010
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Per modificare l'inclinazione della sella bisogna agire sul sistema di fissaggio al reggisella. Quindi dipende solo dal modello di quest'ultimo, e dalla foto non si capisce.
Il fatto che la bici sia sui rulli o utilizzata su strada non c'entra nulla.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.107
11.615
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buongiorno,