Incontri e uscite Romani

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum,
mi piacerebbe organizzare degli incontri il fine settimana per poter fare qualche uscita insieme in bici...
Io è solo da 1 anno che vado in bici, ho una pinarello fp2 del 2009 e le mie uscite sono di circa 60 km.
Non sono iscritto a nessun gruppo e cerco pòersone che come me, abbiano voglia di passare qualche ora ibnsieme in bici, senza dover fare dei granpremi....:rosik:
visto che io ancora non sono all'altezza...:cry
comunque spero di trovarvi interessati....
Io posso anche spostarmi in altre zone di Roma, comunque io abito a boccea e lavoro a l'eur...
ciao a tutti a presto.

o-o

:ola:

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Benvenuto anche qui e nel gruppo dei "laziali" (inteso in senso regionale e non calcistico per non urtare la sensibilità di nessuno) del forum...

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Intanto benvenuto. Per uscire in compagnia non devi far altro che partecipare a questi 3d. L'uscita è garantita. Ce n'è per tutti i pedali, io per esempio sono per i pedali lenti e tranquilli :mrgreen:, ma non mi spavento quando PICHI mi tira il collo e mi fa fare salite al 17% senza avvisarmi :wacko:. Io in genere giro in zona litorale, anche se questo periodo non è il migliore per via del traffico, soprattuto al rientro.
Dicci un pò di te, ciclisticamente parlando ovviamente. o-o

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
Intanto benvenuto. Per uscire in compagnia non devi far altro che partecipare a questi 3d. L'uscita è garantita. Ce n'è per tutti i pedali, io per esempio sono per i pedali lenti e tranquilli :mrgreen:, ma non mi spavento quando PICHI mi tira il collo e mi fa fare salite al 17% senza avvisarmi :wacko:. Io in genere giro in zona litorale, anche se questo periodo non è il migliore per via del traffico, soprattuto al rientro.
Dicci un pò di te, ciclisticamente parlando ovviamente. o-o
ciao Franco,
che dire di me,
come scritto in precedenza, posso dirvi che ho cominciato ad andare in bici da 1 anno e per puro caso.
Ho cominciato con mio suocero , lui con una bdc ed io con una mtb,
il giorno dopo, avevo comprato una bianchi nirone7, talmente mi ero subito innamorato della bici e sopratutto della bdc.
ho fatto un minimo di tirocinio, se così si puo dire,con la bianchi, poi da 2 mesi circa, ho comprato una pinarello fp2 rossa da FATATO cicli a boccea.
Per il mio tempo. le uscite purtroppo sono solo nel week end e faccio circa 60-70 km ad uscita,non di più, almeno per ora.
Spero di poter trovare un gruppo per poter condividere questa passione e per poter imparare molto e sopratutto per poter migliorare i miei ritmi e sopratutto, poter magari arrivare a fare piu km come fate voi.

p.s. ho letto che sei di Acilia,
io ho abitato moltissimi anni a centro giano e mio fratello, tutt'ora ha una pizzeria a vitinia.

un salutone!!!

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
RAGAZZI,
se vi va organizziamo un uscita per
domenica prox 24 maggio
potremmo fare una pedalata tutti insieme.....:-x:-x:-x
mia proposta una 60-70 km partendo dall'aurelia verso fuori roma, poi fregene,maccarese,muratella,ponte galeria, portuense per poi tornare verso l'aurelia...
per chi volesse aggregarsi basta dare il vs consenso qui....
io comunque ci vado!!! eheheheh
:cassius:
spero in Vito (vrosso) ed anche gli altri del suo fantastico gruppo, oltre a tutti voi olvviamente...
piu siamo e meglio è.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
RAGAZZI,
se vi va organizziamo un uscita per domenica prox 24 maggio
mia proposta una 60-70 km partendo dall'aurelia verso fuori roma, poi fregene,maccarese,muratella,ponte galeria, portuense per poi tornare verso l'aurelia...
spero in Vito (vrosso) ed anche gli altri del suo fantastico gruppo, oltre a tutti voi olvviamente...
...mo' fantastico gruppo me sembra 'na parolona :-x:-x
Mi spiace, ma sarò fuori Roma da venerdì sera fino a domenica sera!! Molti altri partecipano alla Pomezia - Monte S. Biagio organizzata dalla BNL ;nonzo%;nonzo% forse qualcuno comunque c'è.

S

stefanofiorucci

Guest
RAGAZZI,
se vi va organizziamo un uscita per
domenica prox 24 maggio

Pomata domenica se vuoi posso passarti "a prendere" a Torre in Pietra (al McDonalds) da lì risaliamo l'aurelia fino a lcavalcavia di San Nicolia, poi torniamo verso Torre in Pietra andiamo a dx verso maccarese e sbuchiamo alla fine a Castel di Guido. A quel punto io giro per forza... Orari da pro: partendo da casa alle 9 arriverei a Torre in Pietra verso le 10, 10 e spicci. Andatura media e regolare.

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
Pomata domenica se vuoi posso passarti "a prendere" a Torre in Pietra (al McDonalds) da lì risaliamo l'aurelia fino a lcavalcavia di San Nicolia, poi torniamo verso Torre in Pietra andiamo a dx verso maccarese e sbuchiamo alla fine a Castel di Guido. A quel punto io giro per forza... Orari da pro: partendo da casa alle 9 arriverei a Torre in Pietra verso le 10, 10 e spicci. Andatura media e regolare.
ciao stefano,
con te, da quello che so di te, me devo portà la corda e faje un bel nodo sul tuo telaio.....:mrgreen:
altrimenti dopo 1 km me te perdi :mrgreen:
tu stai anni luce avanti a me.
comunque ci lasciamo in privato i telefoni se ti va E, CI ACCORDIAMO.
Io però la mattina, quando fa caldo, esco molto presto in bici, di solito verso le 7-30 / 8,00 GIA SONO A PEDALARE....:mrgreen:

ciao bello!!!

S

stefanofiorucci

Guest
ciao stefano,
con te, da quello che so di te, me devo portà la corda e faje un bel nodo sul tuo telaio.....:mrgreen:
altrimenti dopo 1 km me te perdi :mrgreen:
tu stai anni luce avanti a me.
comunque ci lasciamo in privato i telefoni se ti va E, CI ACCORDIAMO.
Io però la mattina, quando fa caldo, esco molto presto in bici, di solito verso le 7-30 / 8,00 GIA SONO A PEDALARE....:mrgreen:

ciao bello!!!

Ma in pianura stai a ruota senza fatica.
7.30?????:mrgreen: Ma che sei matto???:mrgreen: Al massimo ti posso concedere le 8.30 che signfica 9.45 circa a Torre in Pietrao-o
Oppure le 8.45 a S.Severa (uscita autostradale). Da lì si andrebbe poi a girare a Torre in Pietra. Ma così facendo ti dovresti spostare con la macchina e beccarti il traffico dei rom che vengono al mare

Ultima modifica di un moderatore:

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
ciao bello!!!

Vedo con piacere che non sono il solo nottambulo. Quando si esce presto si usa il termine coniato dai miei amici nei miei confronti. Si dice che si esce ad un Franco orario, e alla mia andatura ad un Franco all'ora. Che simpatici vero? :cassius::cassius::mrgreen::mrgreen:
Comunque per domenica non so ancora come sto messo a impegni, ma sabato conto di andare da ostia ad albano e ritorno. Se per caso vuoi accodarti io esco presto come te. o-o

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
Vedo con piacere che non sono il solo nottambulo. Quando si esce presto si usa il termine coniato dai miei amici nei miei confronti. Si dice che si esce ad un Franco orario, e alla mia andatura ad un Franco all'ora. Che simpatici vero? :cassius::cassius::mrgreen::mrgreen:
Comunque per domenica non so ancora come sto messo a impegni, ma sabato conto di andare da ostia ad albano e ritorno. Se per caso vuoi accodarti io esco presto come te. o-o
vediamo dai Franco,
domenica dovrei avere un amico con me nell'uscita......
per sabato non credo di riuscire ad accodarmi....
la famiglia mi chiama il sabato mattina....
comkunque non mancherà modo di sicuro, prima o poi si esce insieme!!!
PRESTO OVVIAMENTE, al ns orario!!! :mrgreen: o-o

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
Ma in pianura stai a ruota senza fatica.
7.30?????:mrgreen: Ma che sei matto???:mrgreen: Al massimo ti posso concedere le 8.30 che signfica 9.45 circa a Torre in Pietrao-o
Oppure le 8.45 a S.Severa (uscita autostradale). Da lì si andrebbe poi a girare a Torre in Pietra. Ma così facendo ti dovresti spostare con la macchina e beccarti il traffico dei rom che vengono al mare
no no,
spostarmi con la macchina non ci penso proprio......:cry
ti faccio sapere stefano.....
ciao ciao o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024