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No, il cliente non ha sempre torto, ci mancherebbe. Operiamo nella massima serietà ed onestà, oltre che rispetto.Ma un cliente si dovrebbe informare sempre bene prima di un acquisto con la relativa azienda (e non in giro per forum o social vari), o dare dati per "scontato".Il racconto, dell'utente qui postato, è una versione personale dei fatti, che mette l'azeinda in cattiva luce quando i fatti non corrispondono a realtà, quindi come azienda prendiamo distanza e puntualizziamo l'inesattezza dei fatti.Saluti
No, il cliente non ha sempre torto, ci mancherebbe. Operiamo nella massima serietà ed onestà, oltre che rispetto.
Ma un cliente si dovrebbe informare sempre bene prima di un acquisto con la relativa azienda (e non in giro per forum o social vari), o dare dati per "scontato".
Il racconto, dell'utente qui postato, è una versione personale dei fatti, che mette l'azeinda in cattiva luce quando i fatti non corrispondono a realtà, quindi come azienda prendiamo distanza e puntualizziamo l'inesattezza dei fatti.
Saluti