indeciso cronico

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Brakeless2k

Novellino
15 Marzo 2011
21
0
Visita sito
Bici
Fixie & Colnago X-light '92
Ciao ragazzi
vado attualmente in fissa da un anno... una bici assemblata da una vecchia credo bianchi da strada con mozzi nova... non so se sia a passo inglese o italiano il MC...

volevo fare il salto di qualità investendo in una fissa da utilizzare anche in velodromo qualche volta (aimè quello di roma l'hanno demolito sig).
sono indeciso tra i seguenti telai:

Cinelli Vigorelli
Cinelli Mash (che ho la possibilità di provare)

e totalmente fuori dagli schemi precedenti:

Planet-X Pro Carbon (che in america non lo massacrano come in italia)

il Planet lo prenderei gia assemblato (più o meno) come da sito per poi upgradarlo ma sarebbe fruibile da subito.
I Cinelli telai indubbiamente migliori in Alu + versatili per l'uso in Halleycat devo preventivare l'acquisto di: reggisella, pipa, headset, distanziali, movimento centrale, guarnitura, e il componente che più mi ingrippa il cervello le ruote, che comprandole separatamente punerei su delle alto profilo... ma costano quanto tutta la bici assemblata.

1000 per la planet montata
1000 per la cinelli senza ruote che poi sarebbero acquistate al prossimo stipendio...

aiuto!!

grazie

Brakeless2k

Novellino
15 Marzo 2011
21
0
Visita sito
Bici
si è vero effettivamente è un enormità spendere 1000 pleuri...
cmq il telaio mi convince parecchio la ciclistica è aggressiva ma non troppo... i cerchi li avevo gia visti ma con altri mozzi i Sugino non li conosco. Come il resto delle meccaniche... miche mi hanno detto + volte che non vale quel che costa.

voi quale allestimento mi consigliereste? miche o Sugino RD2?? ancora grazie =)

fra78s

Pignone
31 Agosto 2010
110
10
Milano
Visita sito
Bici
Canyon V-Drome Al - Cinelli Strato
a parte che alleycat si scrive senza h! poi ha ragione sik, tutti quei soldi per un mash sono spesi davvero male! un telaio che cinelli ha fatto solo per marketing!

• Mi piace
Reactions: riky76

Brakeless2k

Novellino
15 Marzo 2011
21
0
Visita sito
Bici
si fra Alley senza H me sbaglio sempre non vuole entrarmi in testa =) cmq devo ringraziare sikhandar che mi ha ricordato la dolan... che ha un telaio che come geometrie sta a metà tra vigorelli e mash secondo me.

qualche consiglio tra sugino e miche???

grazie in anticipo

ancora grazie...

Brakeless2k

Novellino
15 Marzo 2011
21
0
Visita sito
Bici
oddio non è male come geopetrie ricorda il planet-x ma in alluminio mi pare di aver letto nella descrizione... come allestimento è un pò meglio il Dolan (confrontando i prezzi dei componenti singoli) con allestimento sugino e speriamo che non mi deluda come MICHE.

cmq mi sono deciso per il dolan con le navigator e meccaniche sugino RD2. Appena ho la disponibilità lo prendo, e ho gia visto una curva bullhorn su chain reaction niente male. :mrgreen: a me cmq la fuji piace non mi convince il reggisella ;)

Classifica generale Winter Cup 2024