Info CInelli UNICA

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
bella è bella...il peso non credo sia proprio quello...;-)

cmq con quella cifra io prenderei un artigianale su misura in U2, se proprio vuoi anche col carro in carbonio...però se poi compri una forca buona spendi un po' di +...ma hai anche un telaio su misura, in U2 o scandium...blablabla

:-o

brusuillis

Gregario
18 Agosto 2004
571
0
56
Roma - Prati
Visita sito
crock ha scritto:

Gia' il peso non è esatamente quello (calcola che il frameset dell Starship con le omonime tubazioni Columbus è di 1180 gr.) dato che le tubazioni dell Unica sono Columbus Zonal che stanno un po' più giù di Gamma...sotto la Aliante per intenderci...e cmq la Unica di listino sta a 885 euri...non è tutto sto sconto da :azz ...se è pure un telaio 2004 magari...tira tira...scontare scontare :mrgreen:

almailva

Pignone
19 Aprile 2004
255
1
Visita sito
brusuillis ha scritto:
crock ha scritto:

Gia' il peso non è esatamente quello (calcola che il frameset dell Starship con le omonime tubazioni Columbus è di 1180 gr.) dato che le tubazioni dell Unica sono Columbus Zonal che stanno un po' più giù di Gamma...sotto la Aliante per intenderci...e cmq la Unica di listino sta a 885 euri...non è tutto sto sconto da :azz ...se è pure un telaio 2004 magari...tira tira...scontare scontare :mrgreen:
e tieni conto che il set con l'airplane (2005) telaio/stem/manubrio/reggisella e forka carbo vieno 1100€ di listino (visto in fiera) togli quello che non ti servirebbe - manubrio pipa e reggi - ed hai lo stesso prezzo a circa 900€ con però carro in carbo completo

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Il peso dovrebbe stare sui 1.400gr, il prezzo mi sembra alto: tira un bello sconto! :wacko:
(tutto il kit ovviamente: telaio, forcella, s/sterzo, attacco, piega, collarino reggisella e nastro)

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Proximabiker ha scritto:
ei raga su gambacicli il prezzo è quello.
Il mio negoziante mi monta la bike per 1.800€
Telaio Unica.
Gruppo Campagnolo centauro.
Ruote Campagnolo VEnto
Pedali Look
Reggisella in carbonio (non ricordo la marca)
é troppo??

Non è molto se gli altri componenti (sella, pedali, gomme, etc etc) sono di buona qualità, cioè almeno Look non entry-level, una Selle Italia o S.Marco bellina, non roba economica insomma... altrimenti c'è di meglio!
;-)

Aliantebiker

Novellino
17 Settembre 2004
75
0
49
ALBANO LAZIALE RM
www.thebiker.it
Bici
Pinarello Marvel 2014
gattonero ha scritto:
Proximabiker ha scritto:
ei raga su gambacicli il prezzo è quello.
Il mio negoziante mi monta la bike per 1.800€
Telaio Unica.
Gruppo Campagnolo centauro.
Ruote Campagnolo VEnto
Pedali Look
Reggisella in carbonio (non ricordo la marca)
é troppo??

Non è molto se gli altri componenti (sella, pedali, gomme, etc etc) sono di buona qualità, cioè almeno Look non entry-level, una Selle Italia o S.Marco bellina, non roba economica insomma... altrimenti c'è di meglio!
;-)

Sella Fizic
Pedali Look p337
gomme michelin Pro race
Reggisella ITM Millenium Carbon

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Unicabiker ha scritto:
;-)

Sella Fizic
Pedali Look p337
gomme michelin Pro race
Reggisella ITM Millenium Carbon[/quote]

Mah, non è molto... ma neppure una super offerta.
Ci può stare.
Tra l'altro, la Unica è finita molto meglio della Proxima (quella più economica)!

Classifica generale Winter Cup 2024