INFO filo a piombo x determinare la pozione sulla sella

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
46
foggia
Visita sito
cioa amiciiii.volevo sapere qual è il punto preciso da dove far partire il filo a piombo x regolare la posizione sulla sella e decidere se avanzarla o arretrarla.so ke deve cadere perpendicolare all'asse del pedale,ma non so di preciso da quale punto esterno al ginokkio(rotula) farlo partire.grazie :) :) :)
 

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
46
foggia
Visita sito
NewBiker ha scritto:
credo proprio che il filo vada all'esterno del ginocchio. il mio meccanico mi ha sempre messo in sella posizionando il filo a piombo qualche mm più indietro del limite esterno (circa 5 mm).
se non ti dispiace mi potrsti fare vedere un'immagine.te ne sarei molto grato :-) :-)
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
tunin FG ha scritto:
NewBiker ha scritto:
credo proprio che il filo vada all'esterno del ginocchio. il mio meccanico mi ha sempre messo in sella posizionando il filo a piombo qualche mm più indietro del limite esterno (circa 5 mm).
se non ti dispiace mi potrsti fare vedere un'immagine.te ne sarei molto grato :-) :-)

come da manuale, a filo del ginocchio:
 

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
46
foggia
Visita sito
NewBiker ha scritto:
tunin FG ha scritto:
NewBiker ha scritto:
credo proprio che il filo vada all'esterno del ginocchio. il mio meccanico mi ha sempre messo in sella posizionando il filo a piombo qualche mm più indietro del limite esterno (circa 5 mm).
se non ti dispiace mi potrsti fare vedere un'immagine.te ne sarei molto grato :-) :-)

come da manuale, a filo del ginocchio:
grazie mille