Info Misure Fissa

taribo

Novellino
31 Ottobre 2008
16
0
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei acquistare on line una fissa, non ho mai avuto una bici da pista o fissa, lo sò che di sicuro le misure variano a secondo della casa produttrice.
Sono alto circa 1.78 e peso circa 80 kg.
Grazie a chiunque mi risponde, saluti. :mrgreen:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Non ho l'esperienza per darti la risposta definitiva alla tua domanda, ma ti posso dire che altezza e peso non sono sufficienti a definire la bici adatta a te. Ci sono alcuni siti che chiedendoti alcune tue dimensioni (e spiegandoti come prenderle) riescono a definire una bici ideale, ma se hai dei dubbi ti conviene rivolgerti ad un centro specializzato. Poi va anche visto che ci devi fare in bici, a seconda della specialità (se si parla di pista, e a maggior ragione se devi differenziare fra strada circuiti strada GF, cronometro, MTB) le dimensioni della bici cambiano.
Per una prima approssimazione sui siti di vannicholas e canyon ci sono delle spiegazioni su come rilevare le misure, poi loro le confrontano con le bici che vendono, da quelle puoi avere un minimo di idea (proprio un minimo, ricorda che sono venditori e vendono un loro prodotto) su cosa ti serve (e comunque si parla di strada e MTB). In bocca al lupo

Classifica generale Winter Cup 2024