• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

info mozzo flip flop e varie eventuali

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
bene allora mi mettero in cerchi di un mozzo flip flop, manubrio bullhorn e pignoni/corone!!
poi mi mancherà solo da riverniciare lo scassone hce ho ora!!! :)

una curiosità le misure di telaio fixed corrispondono del tutto ad una BDC??

no, solitamente hai sterzo molto piú verticale (e circa 1 grado in piú sul tubo sella), carro posteriore molto corto e m.c. +alto

beh, mument...le misure sì corrispondono esattamente tra bdc e pista, le geometrie del telaio invece no, sono quelle che ha indicato gattonero...

un 54x54 indica sempre le misure prese centro-centro di tubo piantone ed orizzontale.

Marco85

Pignone
16 Agosto 2009
248
0
prov di rimini
Visita sito
Bici
Scapin Ks pro-race
beh, mument...le misure sì corrispondono esattamente tra bdc e pista, le geometrie del telaio invece no, sono quelle che ha indicato gattonero...

un 54x54 indica sempre le misure prese centro-centro di tubo piantone ed orizzontale.

ma essendo il movimento centrale più alto, può essere che il tubo verticale sia più corto rispetto ad una 54x54 "bdc"??

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
forse sono fuori argomento ma la domanda la faccio lo stesso ,devo mettere la mia fissa sul rullo fisso ma non ci riesco da premettere il mio telaio ha una battuta da 12cm il rullo e un tacx ,stringendolo al massimo non arriva mi restano +/-3cm ho provato a mettere qualche spessore ma non reggono voi avete qualche dritta ?

Classifica generale Winter Cup 2024