Normal
se hai tempo (anche se non dovresti metterci tanto in più) valuta di passare per Rocca di arsié, costeggiando il lago del corlo, al posto di primolano. Dal lago scendi per una strada chiusa e ti ritrovi a cismon del grappa. da lì se vuoi puoi risalire in grappa o, tramite ponte pedonale, ricollegarti alla vecchia valsugana per poi andare a pove e poi romano. Ti ho messo al volo i due gpx. Partenza da Romano, salita per semonzo, discesa per caupo e ritorno per primolano o lago del corlo.nb: controllali bene se vuoi usarli, perché li ho fatti al volo
se hai tempo (anche se non dovresti metterci tanto in più) valuta di passare per Rocca di arsié, costeggiando il lago del corlo, al posto di primolano. Dal lago scendi per una strada chiusa e ti ritrovi a cismon del grappa. da lì se vuoi puoi risalire in grappa o, tramite ponte pedonale, ricollegarti alla vecchia valsugana per poi andare a pove e poi romano. Ti ho messo al volo i due gpx. Partenza da Romano, salita per semonzo, discesa per caupo e ritorno per primolano o lago del corlo.
nb: controllali bene se vuoi usarli, perché li ho fatti al volo