Info staffa "doppia" Garmin Edge

pave74

Novellino
19 Agosto 2019
84
59
49
Rivalta sul Mincio (MN)
Visita sito
Bici
Scott CR1-20
Ho un Garmin Edge 830 ancorato sopra alla staffa da manubrio originale Garmin, vorrei attaccare alla stessa staffa ma sotto anzichè sopra una luce che presenta l'attacco femmina Garmin, ma la mia staffa nella faccia inferiore è liscia senza alcun ulteriore attacco, presenta solo i 2 forellini per le viti che bloccano alla staffa l'inserto con attacco femmina superiore: sapete se è possibile cambiare l'inserto con uno doppio sopra / sotto ?

In alternativa sapete se esiste una staffa da manubrio con attacco femmina sopra e maschio sotto ?
 

smashing

Gregario
30 Giugno 2021
650
1.078
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Ho un Garmin Edge 830 ancorato sopra alla staffa da manubrio originale Garmin, vorrei attaccare alla stessa staffa ma sotto anzichè sopra una luce che presenta l'attacco femmina Garmin, ma la mia staffa nella faccia inferiore è liscia senza alcun ulteriore attacco, presenta solo i 2 forellini per le viti che bloccano alla staffa l'inserto con attacco femmina superiore: sapete se è possibile cambiare l'inserto con uno doppio sopra / sotto ?

In alternativa sapete se esiste una staffa da manubrio con attacco femmina sopra e maschio sotto ?
La staffa è questa: staffa edge+varia la trovi inclusa nel varia 800
 

smashing

Gregario
30 Giugno 2021
650
1.078
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Si questa sembrerebbe perfetta, solo che uno volendo mettere un Varia 800 dovrei comprarla apposta spendendo 40 euro... speravo fosse possibile cambiare semplicemente l'inserto della mia.
se hai intenzione di comperare il varia 800 è già inclusa nella confezione.

edit: occhio che è inlcusa nella versione "Urban Edition" e non "Trail Edition"
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.204
3.312
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Ho il tuo stesso problema, hai risolto ?
Stavo valutando soluzioni tipo questa:
ma ho paura che poi sia inverso e la luce si fissi puntando a lato....
ma questo sotto come lo fissi ? la vite da qualche parte deve essere avvitata, cerco di spiegarmi , le viti sulla stessa staffa o le metti sopra o sotto

cercavo anchio qualcosa del genere ma non ho trovato nulla