Io ce l'ho da circa 2 mesi x me è eccezzionale, ti confermo che è praticamente identica alla Paris, infatti esce dalla stessa fabbrica di Pinarello, lo stampo è lo stesso, ad eccezzione di qualche nervatura che ha il Paris sul tubo obliquo, a parte questo dettaglio sono gemelle. Per ora ho parcorso circa 1000 Km, forse è prematuro x un giudizio complessivo, cmq per ora le aspettattive sono state tutte manetenute....Se hai bisogno di altre info...nessun problema....la mia Leonardo la trovi anche in foto all'interno di qs forum sul post del club Pinarello.
Bella, Bella, complimenti, anche se dal vivo rende molto di più. Pensavo di montarla pure io con il Chorus e come
ruote lascio le Neutron Ultra (che ho già).
Ad ogni modo, come credo di aver già scritto, se ne riparlerà tra un annetto... Intanto mi tocca...lavorare
Ad ogni modo pensavo di comprarla nuova, dal momento che un mio amico nonchè compagno di squadra le vende e ha detto che cercherà di farmi uno sconto sostanzioso...
Ah si dimenticavo CriMrc, per curiosità quanto pesa indicativamente così montata?
A vederla il telaio è praticamente un Paris, bici che, almeno personalmente, mi piace decisamente più del tanto decantato Prince. Intendiamoci, è ottimo, ma preferisco alla vista un Leonardo-Paris. Poi non sono un prof, e per me buone credo lo siano tutti e due.