Info taglie abbigliamento All4Cycling-BDCforum

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
salve raga vorrei acquistare l'abbigliamento invernale del nostro magico forum

(e sinceramente a gennaio pensavo anche di tesserarmi se possibile)


io sono alto 1,85 e peso 85kg

al momento ho un completino GSG della misura XL e una maglia della decatlon taglia L

purtroppo non ho altri riferimenti

potreste dirmi che taglia ordinare per prendere salopette invernale maglia ML e giubbino termico???

ps il fondello com'è???

grazie anticipatamente
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
salve raga vorrei acquistare l'abbigliamento invernale del nostro magico forum

(e sinceramente a gennaio pensavo anche di tesserarmi se possibile)


io sono alto 1,85 e peso 85kg

al momento ho un completino GSG della misura XL e una maglia della decatlon taglia L

purtroppo non ho altri riferimenti

potreste dirmi che taglia ordinare per prendere salopette invernale maglia ML e giubbino termico???

ps il fondello com'è???

grazie anticipatamente
certo che sei sempre il solito.....:mrgreen:
allora se come riferimento hai il completo attuale estivo per quello invernale devi tenere presente come Parametro ilfatto che se vuoi isolare il corpo dal freddo devi avere una taglia che ti sia piu' aderente possibile, non dico di prendere una tg inferiore ma che ti sia aderente quindi non puntare al XXL ma stai su quella che hai e con cui ti trovi a tuo agio indossandola, non dimenticando di frapporre un intimo termico, ci sono fior di discussioni sull'argomento basta digitare su "ricerca", dirti quale scegliere sta a Te e il tuo portafoglio, anche se comunque x l'intimo quelli con cui vai sul sicuro sono in Biotex.
Guarda che l'abbigliamento invernale abbia un "range" di protezione che vada almeno fino a 0° , il mio giubbetto Campagnolo per esempio in tessuto thermotextran ha un range termico fino, secondo la casa produttrice, fino a -5°..., quindi assicurati di acquistare un capo valido altrimenti ti ritrovi con un capo che funziona in realta' durante l'autunno fino a 10°;nonzo%
Prova anche da Decathlon adesso ci sono i saldi superscontati, c'è gente del forum che li ha provati con esito positivo...
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
certo che sei sempre il solito.....:mrgreen:
allora se come riferimento hai il completo attuale estivo per quello invernale devi tenere presente come Parametro ilfatto che se vuoi isolare il corpo dal freddo devi avere una taglia che ti sia piu' aderente possibile, non dico di prendere una tg inferiore ma che ti sia aderente quindi non puntare al XXL ma stai su quella che hai e con cui ti trovi a tuo agio indossandola, non dimenticando di frapporre un intimo termico, ci sono fior di discussioni sull'argomento basta digitare su "ricerca", dirti quale scegliere sta a Te e il tuo portafoglio, anche se comunque x l'intimo quelli con cui vai sul sicuro sono in Biotex.
Guarda che l'abbigliamento invernale abbia un "range" di protezione che vada almeno fino a 0° , il mio giubbetto Campagnolo per esempio in tessuto thermotextran ha un range termico fino, secondo la casa produttrice, fino a -5°..., quindi assicurati di acquistare un capo valido altrimenti ti ritrovi con un capo che funziona in realta' durante l'autunno fino a 10°;nonzo%
Prova anche da Decathlon adesso ci sono i saldi superscontati, c'è gente del forum che li ha provati con esito positivo...

Dalla decathlon ho preso la maglia intima a 7 euro spedita

Ora devo scegliere il resto e il completo del forum mi sembrava valido

Dobbiamo vedere per le taglie pero

Alan il tuo giubbino campagnolo dove lo hai preso???a Parma ci sono negozi forniti per abbigliamento invernale???
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Dalla decathlon ho preso la maglia intima a 7 euro spedita

Ora devo scegliere il resto e il completo del forum mi sembrava valido

Dobbiamo vedere per le taglie pero

Alan il tuo giubbino campagnolo dove lo hai preso???a Parma ci sono negozi forniti per abbigliamento invernale???

giu' in Puglia dove sei Te, da CV2.it (alberto guido)
o-o
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
il giubbino campagnolo 125 euro...caspita...

infatti, scontato, ma con quello garantito che,ovviamente con sotto un intimo termico,puoi uscire anche con temperature attorno ai 2 - 3°:mrgreen:
altrimenti ci sarebbero gli Sportful Anaconda, ottimissimi scontati su lordgunbycicles comunque tieni presente che un Assos Fugujacket siamo sui 250 €;nonzo%... e anche gli altri, ti dissi infatti di buttare un occhio su www.bobshop.de/it : lì ci sono ottime offerte, spero di non andare in OT con spam involontarie:mrgreen:....
 
Ultima modifica:

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Altro che in ferie:wacko: ci era solo sfuggito il post:mrgreen:

Per quanto riguarda le taglie, puoi stare tranquillamente su una XL, visto che i completi invernali sono fatti da Gsg.
Il fondello é ottimo, ed anche i tessuti sono al top.
Io l' ho usato anche con temperature sotto 0 e non ci sono stati problemi, con un buon intimo sotto o con anche una maglia a manica lunga se si è freddolosi.
Comunque anche nel caso in cui non vada bene puoi sostituirlo senza problemi
Poi se l' anno prossimo vuoi essere dei nostri, nessun problemao-o
 
  • Mi piace
Reactions: alan59

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
ok ci penserò

sarebbe il mio primo completino invernale e quindi ho un po' di remore per la taglia

in quanto al momento ho l'estivo gsg XL ed è abbastanza aderente

per l'invernale si va a strati ecco perché ho un po di timore (tra XL e XXL)