Ciao, mi interessa questo telaio visto NOS a prezzo invitante. Avrei alcune domande se potete aiutarmi. Tra poco sarò pensionato e vorrei rimettermi in sella dopo molto tempo. Piano piano vorrei rifare i giri che facevo un tempo naturalmente con molta calma cmq anche +100 km e molta salita. Avrei a disposizione telaio alu da aggiornare nel gruppo ma il titanio mi intriga anche se con budget limitato. Chiedo lumi innanzitutto sulla misura: il telaio in questione è 55.5 orizzontale c/c x 56 piantone c/c pesa 1186. Le mie misure sono altezza 188 e cavallo 89 peso quasi 90. Potrebbe andare? Monterei guarnitura 46/30 e il telaio ha supporto per deragliatore a saldare. Compatibile? Si trovano forcelle in carbonio da abbinare perché il telaio non sembra recente. Quale serie sterzo e movimento centrale? Reggisella da 26.6? Il telaio mi piace, ha anche passaggio cavi esterno che preferisco, peccato per i forcellini in lastra. Conoscete questo telaio? Che tipo di titanio?Reynolds come produttore di tubazioni è famoso ma il telaio chi può averlo saldato? Non riesco a mettere link col tablet. Grazie a chi vorrà intervenire.
marco
marco