Info Tivoli?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

adri82

Novellino
25 Agosto 2008
60
0
roma
Visita sito
Ragazzi vorrei sapere da chi di voi è andato in bici a tivoli alcune informazioni,io partirei da Settecamini e percorro tutta la via Tiburtina, i km sono pochi ma le salite prima di arrivare alla panoramica di tivoli? Visto che è la seconda uscita che faccio ce la posso fare?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ragazzi vorrei sapere da chi di voi è andato in bici a tivoli alcune informazioni,io partirei da Settecamini e percorro tutta la via Tiburtina, i km sono pochi ma le salite prima di arrivare alla panoramica di tivoli? Visto che è la seconda uscita che faccio ce la posso fare?

c'è solo quella di salita!vai su col tuo passo anche a 10 all'ora e vedrai che ci arrivi!nn è impossibile!è molto regolare!metti un 34-21 e vai su tranquillo

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01

Certo che puoi farcela, l'importante è essere arrivato ad inizio salita senza essersi affaticato e fare la salita in modo regolare a qualsiasi velocità.
L'unica raccomandazione è occhio al traffico, in particolare a Bagni di Tivoli, Villa Adriana e a fine salita puoi trovare un po' di fila di auto.
In bocca al lupo e una volta arrivati sulla panoramica goditi il panorama su Roma.
o-o

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Ieri poi alla fine sono andato a Montecelio e non a Tivoli.

Come già detto nell'altro tread mi sembra un po' troppo come seconda uscita Montecelio, cmq considera che come salite sia Tivoli che Montecelio (fatta da Guidonia) sono lunghe circa 4km ma la prima ha una pendenza media di 4,5% mentre la seconda del 5,7%. Pertanto i tuoi dubbi dovrebbero essere risolti.
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024