Facciamo così, monta i 32 almeno stai comodo di sicuro. A meno che cerchi il KOM
Ultima modifica:
Non ho avuto problemi, anzi... se la fai solo a salire ti direi vai di 25...
Farò 150 km con 1500 mt d+, quindi un po' di scorrevolezza in più mi avrebbe fatto comodo.Facciamo così, monta i 32 almeno stai comodo di sicuro. A meno che cerchi il KOM
Io sono un prudente:fatta l'anno scorso, con zone franate, con i 23 mm; non avevo notato niente di terribile, anche se naturalmente in discesa un po' di prudenza non guasta mai, sopratutto se ci sono zone in ombra in cui non vedi bene la strada. Se nel giro in qualche modo ci metti anche il pezzo di Taceno con le gallerie, meglio avere una luce almeno dietro per farti vedere !
radar Garmin Varia con luce posteriore lampeggiante per tutto il giro (sempre)
Sì direi messa abbastanza bene, a parte qualche breve tratto. In effetti si può anche fare con ruote da bdc, soprattutto se in salita.Strada messa bene?
Fatto
Però alla fine erano 160 km e 2000 mt d+
Sono un po' stanchino !!!
Beh ... dipende da dove sei partito. Io sono partito da Vimercate.Io ricordo un kilometraggio minore (anche grazie alla frana che mi aveva fatto tornare indietro), ma il dislivello quello era !
eh, beh, allora sì, io ero partito da Lecco... non cambia il dislivello, ma i km ecome !Beh ... dipende da dove sei partito. Io sono partito da Vimercate.
Eh sì, per me andata e ritorno da Lecco sono 55-60 km.eh, beh, allora sì, io ero partito da Lecco... non cambia il dislivello, ma i km ecome !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?