gare in circuito(lombardia) per i debuttanti sapete se tutte le domeniche ci sono? perche l'anno scorso non ne ho trovate molto
In certe zone dovresti partire con i CJS, in altre con i Sg, però non ricordo dove...... comunque secondo me puoi partire in ogni gara.gare in circuito(lombardia) per i debuttanti sapete se tutte le domeniche ci sono? perche l'anno scorso non ne ho trovate molto
Scusa la domanda ma come mai cosi' giovane fai l' amatore ?
Solitamente dovresti partire coi SG. Se le gare sono segnalate con categorie TUTTE, corri dappertutto, sabato e domenica.
o.t. Personalemente no, ma di vista si.si infatti dovrei correre con il pavanello non so se lo conosci? e di caselle
Scusa la domanda ma come mai cosi' giovane fai l' amatore ?
perche per il momento non ho trovato nessuna sqaudra juniores
... scusami se mi permetto, ma non hai trovato o non hai cercato ??? Non conosco la realtà lombarda ma non credo sia possibile che tu non riesca a trovare 1 squadra ... se veramente vuoi correre come juniores datti da fare e la squadra la trovi ... l'unico consiglio che ti posso dare è di telefonare a tutte le squadre della zona finquando non ne trovi 1 ... qui l'elenco http://www.federciclismo.it/chi_siamo/societa2008/provincia.html ... buona ricerca, t'arrendi così facilmente ? Forza
il problema e proprio quello ho cercato ma niente sono in contatto con una sqaudra dovrei inziare adesso con loro ma niente di sicuro