Informazione

carbo7

Novellino
8 Luglio 2009
3
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e da poco pedalo. Ho una bici da corsa molto vecchia e vorrei cambiarla con una Pinarello o Colnago di media gamma. Sapete consigliarmi un negozio a Roma dove poter andare, affidabile!!! visto che mi sono trasferito a Roma da poco. In più se conoscete dove poter fare delle misurazione per la verifica anche dell'assetto. Grazie anticipatamente a tutti!!!

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
allora per quanto riguarda dove acquistare una pinarello o una colnago ti consiglio Cicli Fatato, tratta entrambe le marche e il proprietario è molto gentile, il negozio sta in via federico albergotti zona boccea...
visto ke sei a roma non posso che consigliarti di farti una visita per l'assetto da jfb'07, è uno dei biomeccanici del forum: qui si parla di lui e trovi tutte le info per contattarlo http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=53541.

per qualsiasi altra info chiedi pure..

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ti consiglierei di aspettare un po' per verificare se metteranno a disposizione altri soldi per gli incentivi all'acquisto delle bici ed in quel caso acquistare la bici dei tuoi desideri con uno sconto del 30% (fino ad un max di 700 euro) nuova senza permuta dell'usato.
Usato che potresti riconvertire come muletto per farci rulli o per uscire d'inverno.
Naturalmente se acquisti la bici nuova con l'incentivo, un negozio vale l'altro e il tuo parametro di scelta su quale negozio scegliere sarà o un eventuale sconto aggiuntivo o la vicinanza con casa tua o altro.

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
CICLI FATATO A ROMA!!!
è il migliore e calcola che il proprietario è anche un grande ciclista e questo non è da sottovalutare.
Gentile come pochib e sopratutto sempre disponibile e con tantissima esperienza che mette a nostra disposizione.
io la mia pinarello l'ho comprata da lui e mi ci servo per tutto!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
si ma poi ho sentito che gli incentivi ripartiranno a fine settembre, la bici la vorrei ora!!

E allora individua il tipo o la marca di bici che ti piace di più, vai dai negozianti che sono i rivenditori ufficiali di quella marca e ti servi da quello che ti avrà trattato meglio.
Se l'usato te lo valutano poco o niente (e alla fine non ti fanno nemmeno lo sconto) insisto nel consigliarti di lasciarti la vecchia bici come muletto.

Classifica generale Winter Cup 2024