informazioni Garminshop

gun68

Pignone
5 Settembre 2010
181
19
Savona
Visita sito
Bici
Wilier
Sto valutando l'acquisto di un Garmin Varia RTL515. Cercando tra i negozi sul web mi sono imbattuto nel sito 'garminshop.it' che lo vende a 109 euro!! Quindi parecchio meno degli altri negozi.
Sinceramente il sito non mi da molta fiducia:
  • La sede risulta essere a Piacenza, ma guardando su googlemaps a quell'indirizzo non risultano attività commerciali
  • l'unico metodo di pagamento accettato è la carta di credito, no paypal o altri sistemi.
  • il sito risulta essere attivo dal 31/10/2023...quindi molto recente
Sono titubante...qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo negozio?
Grazie

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
49
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Sto valutando l'acquisto di un Garmin Varia RTL515. Cercando tra i negozi sul web mi sono imbattuto nel sito 'garminshop.it' che lo vende a 109 euro!! Quindi parecchio meno degli altri negozi.
Sinceramente il sito non mi da molta fiducia:
  • La sede risulta essere a Piacenza, ma guardando su googlemaps a quell'indirizzo non risultano attività commerciali
  • l'unico metodo di pagamento accettato è la carta di credito, no paypal o altri sistemi.
  • il sito risulta essere attivo dal 31/10/2023...quindi molto recente
Sono titubante...qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo negozio?
Grazie
Un dubbio mi viene,
- non c'è un numero di telefono ma solo un'email
- non c'è la P.Iva a fondo pagina quindi non riconducibile a nessuna azienda
- non c'è il pagamento PayPal ma solo carte di credito e un nuovo metodo mai sentito Sofort con bonifico bancario.

Io se fossi in Te guarderei su subito.it e vedrai che trovi delle buone offerte

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.865
.
Visita sito
Bici
.
Sito creato il 31 Ottobre 2023
Indirizzo fornito ricercato con Google Maps fa riferimento alla periferia di Piacenza...Non un'insegna, un magazzino o una semplice cassetta postale al civico indicato.
Non permettono di ritirare di persona in quanto hanno solo uffici logistici. Ma poi dove sono questi uffici?

Sono tutti presupposti per tirare le inculate.

Meglio Decatlhon 129 euro, sicuramente ti arriva.

• Mi piace
Reactions: dyames

tiralongo

Novellino
4 Settembre 2007
3
0
calcinaia
Visita sito
Bici
Merida scultura
Non fare nulla , io ci sono rimasto fregato
Praticamente mi sono fidato del fatto che il pagamento veniva fatto alla consegna , quindi ho proceduto all'acquisto forte del fatto che quando sarebbe arrivato avrei controllato il pacco , ma purtroppo Bartolini non mi ha fatto procedere con questa modalità , quindi ho concluso pagando in contanti , aperto il pacco non c'era quello che avevo richiesto e cioè un Garmin , ma una una macchinetta fotografica del valore di 18€
Allora mi sono subito prodigato x un reso e rimborso , ma purtroppo non c'è riferimento alcuno
Mai avuto problemi di reso con ali express o Amazon , insomma mio consiglio , alla larga
Se lo hai già preso e paghi in contanti , respingere quando arriva
Se poi hai già preso e fatto tutto insegnami come fare te?
Grazie
Non fate ordini su pubblicità di facebook
Mai avuto problemi di resi invece con

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.894
9.658
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
È truffa oltre il 100%.
Siti di Poste italiane, polizia postale, banche ecc periodicamente diffondono alert contro i siti truffa ed espongono (da anni!) gli elementi base di cui diffidare:
Mancanza di sede reale
Mancanza di recapiti a cui fare reclamo o reso
Accettazione di pagamento solo cc e non tramite sistemi tipo paypal
Mancanza di telefono e solo email
Siti che hanno età di pochi giorni

Possibile che si insista ad avere dubbio o speranza di fare l'affare di fronte a un display del genere? Bisognerebbe avere paura solo di sfiorarli con le dita, Suvvia, leggiamo le note della Polizia, banche e Poste, o è troppa fatica?
Così come diffidare di chi bussa alla porta per chiedere soldi per... o che deve controllare il telefono o se hai soldi falsi.... ma quanti ancora dovranno piangere prima di imparare ?
Vanna Marchi &co. son sempre attive !!! Vuol dire che funziona!

Classifica generale Winter Cup 2024