Informazioni reggisella

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
o-o Ciao a tutti, ho bisogno di informazioni riguardo il reggisella per la mia bdc, Il problema è che ho bisogno di un modello con testa dritta. Sulla vecchia bici avevo un syncros in titanio testa dritta, ora che ho acquistato una nuova bici ho provato a montare un modello arretrato ma per avere la stessa posizione la sella è posizionata tutta in avanti ed il bloccaggio del reggisella risulta prorio in fondo al carro della sella.
per ora come modello ho trovato il thomson(lo monto anche sulla mtb) volevo sapere se conoscete dei modelli a testa dritta da 27.2 per 350 (o li vicino come misura) in titanio o carbonio.
Grazie a tutti per le informazioni che riceverò

bye

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
o-o Grazie ma rispetto al modello della frm(senza nulla toglie alla marca) preferisco quello della thomson, per quanto riguarda quello della extralight leggendo nel forum ho visto che alcuni anno avuto problemi di rottura, per cui in base allae esperienze lo scarto.

Un ulteriore domanda, tra i forumendoli chi monta canotto a testa dritta sulla stradale e perchè ?

bye :-o

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Yeti ha scritto:
o-o Grazie ma rispetto al modello della frm(senza nulla toglie alla marca) preferisco quello della thomson, per quanto riguarda quello della extralight leggendo nel forum ho visto che alcuni anno avuto problemi di rottura, per cui in base allae esperienze lo scarto.

IO personalmente andrei di thomson...le mie erano alternative :-)

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
o-o Piu alternative piu scielta e piu qualità nell'acquisto.
Sai dirmi dove posso trovare un thomson a buon prezzo, per ora il prezzo migliore l'ho trovato da Bike planet. 96.50 € circa :-o

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
:sbavon: Tunè :sbavon:

Niente male, peccato che con la lingua non ci capisco proprio un H. Dopo tanto studiare inglese??? le occasioni le trovo in tutte le altre lingue. Ma!!!!!!
Molto carino e poi sicuramente è un oggetto difficile da vedere in giro.

bye

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Yeti ha scritto:

Un ulteriore domanda, tra i forumendoli chi monta canotto a testa dritta sulla stradale e perchè ?

bye :-o

extralite lo usa un amico in Mtb race, e mai probemi.
Su strada credo si possa proprio dire che è u agrossa sciocchezza quella che ti hanno detto.
O forse chi la rotto era uno di 95kg che ci ha fatto dei salti, allora.... ;-)

Il Thomson è sicuramente più robusto, anche perchè pesa parecchio in più!
Dai uno sguardo anche agli Advanced: sono ben fatti e con una testa dritta molto massiccia.

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
o-o Ho visto il Masterpiece della Thomson sul sito, molto interessante ma ovviamente costa un pò di piu, per ora in italia non sono ancora riuscito a trovarlo, hai qualche suggerimento ? per il syncros vado a vedere.
grazie

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
:sbavon: :sbavon: Trovato Moots in titanio (due versioni standard e ultra light :sbavon: ) e Dean sempre in titanio, uno piu bello dell'altro e poi anltri ancora ma i prezzi................
Come motore di ricerca ho usato grazie al forum (l'avevo memorizzato nei preferiti ma mi ero dimenticato) il sito www.bestwebbuys.com penso che per quanto riguarda l'america si possa trovare veramente di tutto.
Per cui grazie a tutti per le informazioni ricevute. Alla fine fine penso di acquistare il thomson elite come compromesso peso/prezzo/affidabilità.

Per la seconda domanda che avevo proposto." Quanti usano canotti a testa dritta sulla stradale e perchè? "
Nessuno ha commenti o la domanda è.............

bye

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Beh, la domanda è pertinente, certo che non ci si può far sballare la geometria per un semplice regigsella...!
...is up to you!

Classifica generale Winter Cup 2024