Normal
Trovato Moots in titanio (due versioni standard e ultra light ) e Dean sempre in titanio, uno piu bello dell'altro e poi anltri ancora ma i prezzi................Come motore di ricerca ho usato grazie al forum (l'avevo memorizzato nei preferiti ma mi ero dimenticato) il sito www.bestwebbuys.com penso che per quanto riguarda l'america si possa trovare veramente di tutto.Per cui grazie a tutti per le informazioni ricevute. Alla fine fine penso di acquistare il thomson elite come compromesso peso/prezzo/affidabilità.Per la seconda domanda che avevo proposto." Quanti usano canotti a testa dritta sulla stradale e perchè? "Nessuno ha commenti o la domanda è.............bye
Trovato Moots in titanio (due versioni standard e ultra light ) e Dean sempre in titanio, uno piu bello dell'altro e poi anltri ancora ma i prezzi................
Come motore di ricerca ho usato grazie al forum (l'avevo memorizzato nei preferiti ma mi ero dimenticato) il sito www.bestwebbuys.com penso che per quanto riguarda l'america si possa trovare veramente di tutto.
Per cui grazie a tutti per le informazioni ricevute. Alla fine fine penso di acquistare il thomson elite come compromesso peso/prezzo/affidabilità.
Per la seconda domanda che avevo proposto." Quanti usano canotti a testa dritta sulla stradale e perchè? "
Nessuno ha commenti o la domanda è.............
bye